Fedez su Instagram è seguito da 1 milione di follower

Fedez-su-Instagram-è-seguito-da-1-milione-di-follower

Fedez, si sa, spopola tra i giovani e i giovanissimi e i risultati in termini di riscontro che sta ottenendo questo giovanissimo ragazzo sono davvero straordinari.

Ormai ha raggiunto il milione di follower su Instragram e il suo profilo @therealfedez è uno dei più seguiti, se pensiamo che tra i rapper è in assoluto quello che ottiene questi risultati distanziando, di molto, i suoi colleghi.

Il rap, è un genere che affascina tantissimo i ragazzi ma, ormai, sta prendendo sempre più piede e viene seguito e piace anche da chi giovanissimo non lo è più.

Fedez è da parecchio che non sta fermo un attimo nel suo lavoro, infatti,  nel mese di settembre è uscito il suo album, Pop-Hoolista con cui ha vinto il disco di platino, successivamente, ha ottenuto grandissimi risultati nelle vesti di giudice di X-Factor, per non citare il suo tour che ha visto il tutto esaurito per ogni tappa.

Dunque, un anno, che decisamente è stato strepitoso perché, oltre al riscontro nei concerti e dal pubblico in generale, quello che lo segue in ogni suo intervento televisivo c’è anche quello di internet dove, pare, abbia un seguito davvero incredibile per un ragazzo della sua età.

Ebbene su Instagram non c’è né per nessuno, Fedez sbaraglia tutti.

Un milione di follower che non lo lasciano mai solo un attimo.

Federico Leonardo Lucia, questo è il vero nome di Fedez, si è fatto ritrarre in una foto che lo vede con l’indice alzato mentre è intento a scrutare il suo cellulare, foto che vuole in un certo senso sia ringraziare i suoi fans sia far capire quanto sia orgoglioso di un risultato simile.

Questa foto Fedez l’ha poi postata sul suo profilo e, c’è da scommetterci, i i suoi fans saranno andati in visibilio.