George Clooney vende villa sul lago di Como troppi paparazzi

George-Clooney-vende-villa-sul-lago-di-Como-troppi-paparazzi

George Clooney, pare non intenda più sopportare la continua pressione dei fans italiani che lo assediano continuamente quando è in vacanza qui in Italia e per questo avrebbe deciso di vendere la sua maestosa villa sul Lago di Como, a Laglio.

Villa Oleandro, è questo il nome della splendida villa, ha 15 camere da letto, una palestra, un bagno immenso ed è curata nei minimi dettagli.

Si affaccia sul Lago di Como e per questo può godere di uno splendido panorama che George Clooney ha sempre amato. Ma ora sembra che il disagio e il fastidio che gli procurano i fans invadenti avrebbe di gran lunga superato la bellezza del posto e, per questo motivo, Clooney sarebbe intenzionato a vendere la sua proprietà italiana.

Pare che George Clooney abbia anche più volte chiesto e sollecitato il sindaco di Laglio ad aiutalo in questo senso tanto che tempo fa il sindaco emise un’ordinanza sindacale con la quale si impedisce a curiosi, fans e ammiratori e, comunque, a chiunque altro di fermarsi davanti alla villa di George Clooney a meno di 100 metri; questa ordinanza prevede anche che, in caso di trasgressione, gli autori sono punibile con multe fino a 500 euro.

George Clooney acquistò la villa nel 2002 alla ”modica”cifra di 10 milioni di euro.

Ora George Clooney intende venderla  a 100 milioni di euro e, comunque, non intende lasciare l’Italia ma acquistare un’altra casa però, questa volta, in un posto più isolato e meno accessibile ai curiosi.

Queste rivelazione le ha fatte “Page Six”, una pagina del sito del New York Post.

Un amico di George Clooney ha rivelato:”George è molto conosciuto e amato e adora il paese ma è molto preoccupato per la continua attenzione”.