Federica Nargi e Alessandro Matri baci hot a Formentera

Federica-Nargi-e-Alessandro-Matri-baci-hot-a-Formentera

L’estate è complice di amori che nascono e di amori che finiscono.

Soprattutto quando si è ragazzi, di solito, è proprio la stagione estiva a favorire l’innamoramento ma anche i tradimenti e, dunque, lo scoppio di coppie anche collaudate.

Ma ci sono anche le dovute eccezione, una di queste è rappresentata dalla coppia composta da Federica Nargi e Alessandro Matri che, più innamorati che mai, stanno trascorrendo questo inizio estate sotto il sole e il cielo di Formentera.

La vacanza è iniziata, in prima battuta, per Federica Nargi che è volata a Formentera senza il suo fidanzato ma in compagnia di amici tanto che qualcuno aveva anche ipotizzato che tra i due ci fosse maretta per l’assenza di lui, ma poi, Alessandro Matri, terminati gli appuntamenti calcistici, ha raggiunto la sua fidanzata.

Nel mare di Formentera tra i due è esplosa la passione che da sempre li travolge , passione puntualmente ripresa dalle macchine fotografiche di Novella 2000 e Chi.

La coppia, indivisibile da ormai sei anni, pare abbia raggiunto un’intesa quasi perfetta tanto che a questo punto a coronare questo bellissimo sogno d’amore manca solo il matrimonio e dei bambini.

Le effusioni e lo scambio di coccole tra i due non sono affatto quelle di una coppia stanca e scivolata nella routine che, pur sempre rassicurante tende, comunque, a far scemare la passione.

I due ragazzi, tutt’altro sembra non si riescano a staccarsi uno dall’altra e si scambiano baci e abbracci molto intimi che sono indice di una coppia la cui intesa fisica è al top.

Incuranti di essere in pubblico e, probabilmente, sotto l’occhio indiscreto di paparazzi, come poi, effettivamente è stato, sono solo uno per l’altra, occhi negli occhi indifferenti a ciò che li circonda ma solo concentrati su se stessi.

Una coppia da invidiare e magari da imitare.