Matteo Salvini è il vincitore su Facebook della Falafel Cup

Matteo-Salvini-è-il-vincitore-su-Facebook-della-Falafel-Cup

Le mode su Facebook sono innumerevoli e, più meno, simpatiche vengono tutte seguite da milioni di utenti.

Una di queste che è terminata ieri è la “Felafel cup” o “Coppa Kebab” della pagina “calciatori brutti” .

Quest’anno il vincitore è stato Matteo Salvini.

Gli amministratori della pagina Calciatori brutti hanno rivelato il nome del vincitore spiegando la scelta in questo modo: “Il suo kebab alla polenta con carne rigorosamente bianca ha stregato tutti. Il vincitore della Felafel Cup 2015 è Matteo Salvini!”.

E’ evidente che il diretto interessato non era stato interpellato prima in alcun modo e , probabilmente, questa vittoria per lui sarà completamente inaspettata.

Una circostanza altrettanto da segnalare è che il numero dei votanti è stato elevatissimo anche perché la pagina Calciatori brutti è seguitissima.

Matteo Salvini ha dovuto battersi con personaggi di grido del mondo del calcio come l’attaccante del Rel Madrid Karim Benzema, calciatore richiesto anche da alcune società italiane e da Carlo Conti presentatore di programmi di grande successo e conduttore dell’ultimo e del prossimo Festival di Sanremo.

Il segretario della Lega Nord, che è diventato in brevissimo tempo popolarissimo in tutta Italia raggiungendo con il suo partito percentuali di consenso elevatissime, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla vincita della coppa kebab.

Non si sa se Matteo Salvini accetterà il premio o meno ma conoscendo il personaggio sicuramente molto presto farà conoscere il suo parere.

L’anno scorso il premio fu assegnato ad un giocatore del Milan, Kevin Constant.

La pagina di Facebook di calciatori brutti è seguitissima ha più di 90 mila fan.