Demi Lovato e Miley Cyrus si sfidano su Instagram a colpi di foto

Demi-Lovato-e-Miley-Cyrus-si-sfidano-su-Instagram-a-colpi-di-foto

Due amiche per la pelle che, per motivi non ancora noti, non si frequentano da tempo.

Stiamo parando di Demi Lovato e Miley Cyrus le due ricercatissime super star di Hollywood che da ragazzine erano molto legate.

Qualche anno fa è successo qualcosa che ha diviso le due ragazze ma mai una delle due ha confessato la causa della fine della loro amicizia.

Solo in una intervista rilasciata qualche mese fa Demi Lovato dichiarò che con Miley Cyrus erano solo conoscenti e che da tempo non si sentivano.

Molti fan sperano che le due star della musica mondiale ritornino amiche ed alcune sognano, addirittura, che un giorno possano cantare insieme.

Una passione, però, accomuna le due ex amiche: i social in particolare Instagram dove spesso si sono sfidate a colpi di foto.

Miley Cyrcus sicuramente rispetto a Demi Lovato è più trasgressiva, però, le ultime sue foto sono particolarmente tenere.

La cantante americana ha postato delle bellissime foto con un cucciolo di gatto adottato ma anche la sua ex amica Demi Lovato ha avuto la stessa idea.

I due fortunati cuccioli adottati dalla Lovato e da Cyrcus sono diventate delle autentiche star su Instagram.

Demi Lovato ha fotografato il suo cagnolino chiamato Buddy avuto in regalo e lo ha iscritto a Instagram.

Buddy è diventato una celebrità con 300 mila seguaci, è seguitissimo ed i video postati su Instragam che lo ritraggono sono cliccatissimi.

Anche Miley Cyrus, per non sentirsi inferiore alla sua ex amica ora rivale, ha iscritto sul famoso social il suo gatto Shanti Om Bb .

La Cyrus ha postato diverse foto molto carine con il suo gattino e spesso risponde anche ai commenti dei suoi fan.