Belen Rodriguez crisi con Stefano solo gossip

Belen-Rodriguez-crisi-con-Stefano-solo-gossip

Belen RodrIguez cerca di difendere il suo matrimonio con Stefano De Martino e, in una lunga intervista al settimanale Gente, parla del suo rapporto con il noto ballerino e della sua volontà di diventare nuovamente mamma.

La Rodriguez, che recentemente non ha avuto molta fortuna nelle sue ultime apparizioni televisive, parla del suo matrimonio e confessa che con Stefano va tutto a gonfie e vele tanto che pensa sempre più ad una seconda gravidanza per cercare di dare una compagnia al piccolo Santiago.

Belen dice che vorrebbe tanto regalare una sorellina a Santiago e che con Stefano hanno spesso parlato di questo nuovo progetto.

La bella show girl poi parla delle sue passioni in particolare di bellezza e di moda.

Rodriguez è attratta dall’hair styling è dice che: “

Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli”.

Belen, nella sua intervista parla anche di bellezza e di alcune accortezze che le donne dovrebbero adottare per essere più affascinanti e attraenti:

“Le parole d’ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza ma anche dalla solarità. E dal sapersi valorizzare. Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”.

La bella e brava attrice racconta di aver cercato di dare una aggiustatina anche ai capelli di Santiago ma senza grossi risultati.

La bella show girl argentina ha detto che vuole che suo figlio faccia crescere i capelli e che il loro rapporto è bellissimo.