Backstreet Boys e ‘NSync insieme in pellicola horror sugli zombie

I Backstreet Boys e gli ‘NSync, un tempo concorrenti, ora lavorano insieme.

Erano gli anni Novanta quando i due gruppi musicali, sulla scena idoli indiscussi di milioni di ragazzine e ragazzini, spopolavano e si contendevano lo scettro di più amati.

Ora, invece, nel 2015 lavoreranno insieme, infatti, gireranno un film di zombi dal sapore western.

Uno dei Backstreet Boys, Nick Carter intende realizzare un film di questo genere insieme alla casa di produzione The Asylum e ha dichiarato che il film sarà “un horror movie futuristico western di zombi”.

Ricordiamo che la casa di produzione The Asylum ha già prodotto Sharknado, un film dello stesso genere.

Chi non parteciperà al film , del gruppo degli ‘NSync sarà Justin Timberlake, ormai attore famoso, invece ne faranno parte gli ex Backstreet Boys, Howie Dorough e AJ McLean e l’ex ‘NSync, Joe Fatone.

La diffusione di questo progetto che a breve si concretizzerà la dobbiamo alla rivista Rolling Stone che ha intervistato Nick Carter il quale ha rivelato tale progetto.

Il film dovrebbe avere come titolo “Dead 7” e non sarà certo una novità di genere per il gruppo dei Backstreet Boys, infatti già nel 1997 il gruppo scelse come video di una sua famosissima canzone, Everybody (Backstreet’s back), un filmato sugli zombie.

Joey Fatone, a proposito della presunta rivalità che a detta di molti caratterizzava il rapporto tra i due gruppi musicali più in voga negli anni 90 ha dichiarato:”Non abbiamo mai fatto niente insieme, la gente ha sempre pensato che siamo rivali. Ma è buffo, dato che fra noi non c’è mai stata nessuna animosità”.

 Carter per se, nel film,  ha tenuto un ruolo da “buono” mentre il cattivo sarà AJ McLean.

Ma l’ex  Backstreet Boys  intende reclutare anche Jordan Knight dei New Kids on the Block.

Carter non è nuovo ai set cinematografici, infatti nel 2004 è già stato attore in un horror “The Hollow” (“La notte di Ognissanti”), e poi ha interpretato se stesso nel film “Monster Island” insieme a Carmen Electra.