Barbara d’Urso a Formentera mostra fisico e topless da urlo

Barbara-d-Urso-topless-da-urlo-nelle-acque-di-Formentera

Barbara d’Urso infiamma l’isola di Formentera con le sue forme prorompenti.

La bella conduttrice di Canale 5 è stata in vacanza per qualche giorno nell’arcipelago delle isole Balneari e per un piccolo intoppo con il costume è stata una delle prime star a mostrarsi in topless.

La bella e brava conduttrice ha mostrato che il tempo per lei non passa mai e il suo fisico è ancora al top nonostante il 7 maggio scorso abbia compiuto 58 anni.

Barbara d’Urso è una donna matura ma molto attraente ed ha passato qualche giorno di vacanza in compagnia di amici nella splendida isola di Formentera.

La famosa conduttrice ha così commentato sulla sua pagina ufficiale di Facebook i giorni di vacanza passati rigorosamente da single a Formentera: “Buongiorno!! Sono stata qualche giorno fa a Formentera con gli amici…vi piace il furgoncino con cui giravamo?? Io lo trovo stupendo!! Ho girato dei video super divertenti”.

Per i vip quindi è tempo di vacanze ed anche una stacanovista come Barbara d’Urso ha deciso di staccare la spina.

La famosissima conduttrice ha deciso di godersi qualche giorno di vacanze in una delle località più mondane degli ultimi tempi, l’isola di Formentera in Spagna.

L’anno scorso la bella e brava Barbara d’Urso aveva trascorso alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi e nella famosa località balneare italiana aveva mostrato il suo fisico dirompente.

Sull’isola di Formentera ad un anno di distanza e a 58 anni di età Barbara D’Urso è stata immortalata dai paparazzi in un topless da urlo.

Complice anche il costume da bagno un po’ strettino la conduttrice di programmi televisivi di successo sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, ha mostrato tutte le sue grazie.

Le foto del topless da urlo di Barbara d’Urso sono state pubblicate sul settimanale di gossip “Chi”.

Il paparazzo è riuscito a immortalare Barbara d’Urso mentre stava nuotando nel limpido mare di Formentera.

Barbara d’Urso indossava un costumo di colore nero che però mentre nuotava si è slacciato mostrando il topless delle conduttrice molto generoso da far invidia ad una ragazza di vent’anni.

La belle conduttrice Mediaset ha continuato a nuotare anche se il suo costume si era slacciato ed ha mostrato in pieno il suo fisico statuario.

Le immagini dell’accidentale topless di Barbara d’Urso sono diventate subito virali.

Non si sa dove Barbara d’Urso questa estate continuerà le sue meritate vacanze ma è certo che da settembre la vedremo alla conduzione di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.