Francesca Pascale alla festa per i 30 anni ha in regalo collana speciale

Una festa di compleanno che Francesca Pascale non scorderà mai.

Il suo compagno Silvio Berlusconi le ha regalo una collana preziosissima soprattutto per il suo valore simbolico, il collier che era della madre dell’ex Presidente del Consiglio, la Signora Rosa.

Silvio Berlusconi ha sempre definito mamma Rosa come la donna che è stata, è e sarà la più importante della sua esistenza.

A confessare di aver avuto il prezioso regalo è stata la festeggiata della serata, Francesca  Pascale che ha dichiarato al giornale “Chi”: “Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma”.

Francesca Pascale ha anche svelato che il suo trentesimo compleanno ha voluto festeggiarlo alla Casina Valadier.

Alla festa non sono state invitate molte persone; erano presenti alla festa la coppia formata dall’Onorevole Daniela Santanché e il suo compagno. il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

Erano anche presenti la famosa conduttrice tv Mara Venier, il proprietario de LA7 Urbano Cairo e alcuni esponenti politici tra i quali Maurizio Gasparri.

Proprio con Gasparri, Francesca Pascale ha ballato a lungo durante la serata.

Francesca Pascale ha così commentato la serata: “Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità”.