Belen e Maria De Filippi fan scatenati per foto su Facebook

Belen-e-Maria-De-Filippi-insieme-in-una-foto-sui-social-i-fan-si-scatenano

Tanto clamore per una foto che voleva solo essere un gesto di stima nei confronti di una delle più famosi conduttrici televisive italiana.

Belen Rodriguez la bella e brava show girl argentina ha postato sulla sua seguitissima pagina Facebook , più di 4 milioni di fan, un selfie con Maria De Filippi.

Belen e Maria De Filippi sono impegnate nelle registrazioni delle due prime puntate di “Tu sì que vales 2” che andrà in onda da metà settembre su canale 5.

Una foto che ha scatenato una serie di commenti e di supposizioni quella scattata dalla bella Belen Rodriguez con la più famosa conduttrice tv italiana Maria De Filippi.

Al momento non si hanno ancora risposte se Maria De Filippi come molti sostengono guardando la foto si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per rimodellare i suoi zigomi.

Belen Rodriguez non ha resistito e, da amante dei social qual è. ha postato un selfie che la ritrae con la notissima conduttrice Maria De Filippi.

La conduttrice Maria De Filippi non è stata mai molto propensa a postare sue foto sui social anche se la sua notorietà in questi ultimi anni è alle stelle grazie alla conduzione di numerosi programmi di successo.

Il selfie è stata scattato in un momento di pausa delle prove del programma “Tu si que vales”che Maria De Filippi e Belen Rodriguez stanno svolgendo in questi giorni negli studi Mediaset.

Dopo sei anni che Maria De Filippi e Belen Rodriguez lavorano insieme e si conosco la foto postata oggi è una delle poche che le ritrae insieme.

Subito dopo la pubblicazione della foto i fan di Belen Rodriguez hanno iniziato a subissare di commenti la pagina  ufficiale di Facebook della celebre show girl argentina.

Molti fan si sono chiesti se Maria De Filippi avesse effettuato in questo ultimo periodo qualche ritocco con il botulino perché la faccia della famosa conduttrice sembra dalla foto molto gonfia e gli zigomi pronunciati.

La foto che ritrae Belen Rodriguez e Maria De Filippi è stata postata 18 ore fa ed ha avuto in brevissimo tempo più di 160 mila mi piace e più di 2.200 commenti.

In particolare una fan di Belen ha così commentato la foto potata su Facebook: “Mi chiedo quanta insicurezza e paura di invecchiare devi avere per rovinare il viso in quel modo. È una maschera. Mi auguro che Belen non faccia lo stesso sbaglio..”.

Si attende ora una pronta risposta di Maria De Filippi che dica cosa è successo effettivamente e perché il suo viso nella foto appare gonfio.