Borromeo Casiraghi sposi festa reale e nozze da favola

Borromeo-Casiraghi-nozze-reali-a-Rocca-di-Angera

Si sono conosciuti nel 2008 o ad un party di Domenico Dolce e Stefano Gabbana o chi dice che la scintilla sia scoccata ad una vacanza in una delle più belle isole italiane, Ponza.

Dopo sette anni di fidanzamento Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno deciso di diventare marito e moglie.

La cerimonia civile si svolgerà domani nel principato di Montecarlo ma il vero matrimonio si terrà in Italia il 1 agosto in un castello sul lago Maggiore.

Sarà una cerimonia da favola con tantissimi invitati vip e ci sarà la presenza anche di del Principe Alberto.

La famiglia residente a Montecarlo, i Grimaldi, fanno sognare da generazioni, anche se la loro vita è stata costellata anche di diverse tragedie, drammi e dolori terribili.

Ora sulla scena c’è la nuova generazione che, si spera, sia un tantino più fortunata della precedente.

C’è Charlotte con il suo bambino e ora c’è il futuro sposo Pierre che convolerà a nozze con la bellissima Beatrice Borromeo.

Il matrimonio si celebrerà domani 25 luglio, di venerdì e per l’occasione la rocca Borromeo di Angera che si affaccia sulla sponda lombarda del lago Maggiore rimarrà chiusa al pubblico per quattro giorni, dal 30 luglio al 2 agosto.

La decisione l’hanno presa i principi Borromeo per “per poter riservare l’affascinante castello al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi”.

A rimanere chiusa sarà anche il museo delle bambole che, invece, è possibile visitare nei restanti giorni dell’anno.

Dal 3 agosto tutto riprenderà normalmente e la rocca riaprirà al pubblico.

I due ragazzi che sono in procinto di coronare il loro sogno d’amore sono Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Pierre Casiraghi ha 27 anni mentre la futura sposa di anni ne ha 29.

La festa che seguirà la celebrazione del matrimonio sarà lunga diversi giorni e terminerà il 2 agosto proprio nella Rocca di Angera.