Australia, ragazzo italiano trovato morto in un fiume aveva 26 anni

Australia-ragazzo-italiano-trovato-morto-in-un-fiume-aveva-26-anniAncora misteriosi sono i motivi della morte di Ilario Viviani un giovane ragazzo di soli 26 anni che si era trasferito in Australia con la sua ragazza per una vacanza lavoro.

Il ragazzo era da più di dieci mesi in Australia e nell’ultimo periodo stava lavorando con la ragazza in una azienda agricola grandissima di più di 40 ettari.

Secondo i racconti della ragazza di Ilario Viviano i due sabato sera erano in compagnia di un altro lavoratore della tenuta agricola ed avevano deciso di accendere un falò e bere qualcosa.

Ad un certo punto della serata Ilario Viviani ha detto che voleva farsi un giro e da quel momento è scomparso.

Subito sono iniziate le ricerche che hanno visto impegnati 35 uomini della polizia.

Le ricerche sono terminate dopo cinque giorni solo dopo quando i poliziotti hanno ritrovato il corpo senza vita di Ilario Viviani nelle vicinanze della diga Buxton Citrus Farm.

La ragazza di Ilario Viviani per tutti i cinque giorni è stata sempre affianco ai ricercatori.

L’ispettore di polizia locale, in seguito al ritrovamento del corpo senza vita di Ilario Viviani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il corpo è stato individuato mercoledì in circostanze non sospette”.

Il poliziotto ha anche riferito che la famiglia di Illario è stata subito contattata “Ci siamo tenuti in contatto con il consolato italiano di Brisbane e loro sono stati in contatto con i genitori di Viviani”,

La polizia locale ora indagherà sulle cause che hanno provocato la morte del giovane italiano e soprattutto sul perché sabato sera il ragazzo abbia deciso di allontanarsi da solo.