Kate Moss possibile addio a Jamie Hince dopo 4 anni di matrimonio

Le voci su un possibile divorzio tra Kate Moss e il marito Jamie Hince diventano sempre più insistenti.

Dalle ultime notizie provenienti dal Regno Unito sembra che una delle cause che ha scatenato una furiosa lite tra i due e la conseguente separazione sia stata l’assidua frequentazione di Jamie Hince con la modella Lady Mary Charteris.

Jamie Hince molto spesso prima di ritornare nella casa dove lo aspettava la moglie Kate Moss si fermava nell’appartamento di Lady Mary Charteris, questo modo di fare non era per niente gradito dalla famosa modella.

Potrebbe diventare nuovamente single una delle più belle donne al mondo.

Stiamo parlando di Kate Moss che, secondo le notizie provenienti dal Regno Unito, avrebbe deciso di separarsi dal marito, il bello e tenebroso cantante inglese Jamie Hince.

Una decisione sofferta anche perchè, secondo i ben informati, Kate Moss ama ancora suo marito ma non ama più i suoi comportamenti.

Kate Moss e Jamie Hince erano una delle coppie più famose e più invidiate del mondo dello spettacolo.

La notizia della separazione di Kate Moss è stata pubblicata un pò a sorpresa da uno dei quotidiani più seguiti nel Regno Unito, il Sun.

La bella e famosa modella Kate Moss e suo marito, il cantante e batterista inglese Jamie Hince, hanno deciso di dire basta alla loro unione.

La notizia è stata poi riportata anche da altri importanti quotidiani inglesi.

La famosa coppia si era sposata a luglio del 2011 ma già da qualche mese non viveva più sotto lo stesso tetto.

Lei, una delle modelle più pagate e ricercate, lui, uno dei cantanti più seguiti, sembra che non si amino più.

A rivelare la rottura del loro rapporto sono stati alcuni amici della coppia.

Sembrerebbe che alla base della rottura del matrimonio ci sia la gelosia di Kate Moss che non sopporta più le tante amicizie femminili di Jamie Hince.

Kate Moss, solo due anni fa ad una festa, aveva spinto in una piscina una ragazza scozzese che apparteneva ad una famiglia aristocratica del Regno Unito, Mary Charteris.

Il motivo del plateale gesto della modella di 41 anni era stato che la giovane aristocratica durante tutta la serata non aveva mai smesso di stare accanto al marito di Kate Moss, Jamie Hince.

Il Sun ha anche svelato che Jamie Hince starebbe aspettando la lettera ufficiale dell’ormai ex moglie nella quale gli chiede la separazione.