Jurassic World terzo film più visto di sempre ed in arrivo il sequel

Jurassic-World-terzo-film-più-visto-di-sempre-ed-in-arrivo-il-sequel

Una notizia attesissima dagli amanti del cinema presto inizieranno le riprese di Jurassic World 2.

La notizia è stata diffusa dalla Universal Pictures azienda che produrrà il colossal che vedrà come attori protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

La Universal Pictures ha anche diffuso la data della possibile uscita nei cinema della nuova sequel di Jurassic World il prossimo 22 giugno 2018.

Ci vorranno dunque tre anni affinchè possa vedere la luce dell’attesissimo Jurassic World 2.

La Universal Pictures ha anche reso noto che Jurassic World è stato il film che ha fatto registrare incassi strabilianti collocandosi al terzo posto nella classifica delle pellicole più viste di sempre.

La sequel di Jurassic è stata una grande intuizione del genio di Steven Spielberg che acquistò i diritti del libro che narrava la storia prima che fosse pubblicato.

Era il 1990 ed il libro fu scritto da Michael Crichton.

Steven Spielberg è stato il regista della saga di Jurassic Park composta da tre film poi ha lasciato la direzione di Jurassic Word a il giovane regista Colin Trevorrow.

Steven Spielberg ha deciso di affidarsi ad un regista sconosciuto come Colin Trevorrow per rilanciare la sequel riuscendoci tanto che Jurassic Word,  che dal prossimo 5 agosto sarà proiettato nei migliori cinema del Giappone, ha sbaragliato la concorrenza classificandosi al terzo posto nella classifica degli incassi dopo Avatar e Titanic.