Tom Cruise per la quarta volta si sposa a Marrakech

Tom-Cruise-per-la-quarta-volta-si-sposa-a-Marrakech

Tom Cruise si sposa.

Ebbene si, il bravo e bello Tom Cruise ha deciso, a 53 anni, per la quarta volta, di dire si.

Si sposerà in Marocco, a Marrakech, località a cui pare l’attore sia molto legato non solo per motivi lavorativi ma anche affettivi.

E’ proprio in Marocco che Tom Cruise ha girato l’ultimo episodio di Mission Impossible e dove è ritornato recentemente per festeggiare il suo amico David Beckam che ha compiuto 40 anni.

Per il momento non si sa ancora quando l’attore si sposerà e forse si saprà solo a cerimonia avvenuta ma indiscrezioni dicono che il mese scelto è quello di dicembre.

La futura moglie, Emily Thomas ha 22 anni, è la sua assistente e i due si sarebbero innamorati proprio a Marrakec durante le riprese di Mission Impossible.

Durante tutto il tempo delle riprese l’assistente non lasciava mai un minuto solo Tom Cruise e ora si è capito il motivo, infatti oltre a motivi lavorativi i due non si staccavano un attimo perchè innamorati.

Tom Cruise l’emozione del matrimonio la conosce molto bene, infatti porterà all’altare Emily Thomas  dopo aver già detto si, nel passato, a Mimi Rogers, a Nicole Kidman e a Katie Holmes.

C’è da scommetterci che come per le altre volte anche in questo caso sceglierà una location favolosa e se con Katie Holmes la scelta ricadde sullo splendido castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma, questa volta lo sfondo del Marocco promette un altro scenario da favola.