Grey’s Anatomy voci choc su addio di Meredith dopo quello di Derek

Grey-s-Anatomy-choc-dopo-Derek-addio-anche-a-Meredith

Novità importanti potrebbero esserci nella prossima serie, la dodicesima,  di Grey’s Anatomy.

L’attrice americana, Ellen Kathleen Pompeo, che interpreta dal 2005 Meredith Grey potrebbe lasciare perchè al momento non ha ancora trovato l’accordo economico con la produzione.

Una notizia bomba che ha provocato le reazioni dei fan che sono rimasti già delusi della morte di Derek Shepherd, il dottor stranamore, ed ora devono purtroppo anche abituarsi ad un Grey’s Anatomy senza la sua attrice principale.

Sembrerebbe che l’uscita di Meredith Grey nelle prossima serie di Grey’s Anatomy potrebbe essere graduale.

Nelle prime puntante, che andranno in onda il prossimo autunno, Meredith Grey vedova di Dereck si ammalerà della stessa malattia della madre.

La dottoressa Meredith Grey si accorgerà di essere malata di Alzheimer e morirà lasciando per sempre una delle serie televisive più amate al mondo, Grey’s Anatomy.

La serie televisiva Grey’s Anatomy  è seguitissima e gli appassionati seguono le vicende dei protagonisti tifando per loro e spesso immedesimandosi nei vari ruoli tanto da caldeggiare o meno uno piuttosto che l’altro.

Da poco i tantissimi fans hanno dovuto subire l’uscita di scena  del dottor Derek Shepherd a cui dava il volto il bravissimo e bellissimo Patrick Galen Dempsey.

Il dottor Derek Shepherd era soprannominato il Dottor Stranamore.

E già i telespettatori erano rimasti malissimo per questa scelta degli sceneggiatori dipesa, probabilmente, dalla volontà dello stesso Patrick Galen Dempsey .

Le uscite di scena, però, pare non siano terminate, infatti sembrerebbe ora la volta di Meredith Grey che del dottor Derek Shepherd  ne è stata la fidanzata da undici edizioni.

Questo timore dei telespettatori pare sia fondato perchè Ellen Pompeo, l’attrice che presta il volto alla dottoressa Grey, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto ma anche perché nella serie tv Meredith sta per essere colpita dall’Alzheimer  e per questo potrebbe decidere con coscienza di non esercitare più la professione di medico.

Per ora queste sono solo illazioni anche se la notizia certa è che Ellen Pompeo non ha ancora apposto la sua firma in calce al rinnovo del contratto,mentre a sua differenza altri già lo hanno fato come per esempio Jessica Capshaw che interpreta Arizona Robbins e che ha firmato fino al 2018.

Non c’è ancora l’ufficialità sulla notizia dell’uscita di scena della dottoressa Meredith ma già tutti i fans sono in agitazione perché non sopporterebbero l’uscita ravvicinata di due loro beniamino e se così avvenisse certamente la serie subirebbe un grosso contraccolpo.

A volta accade che viene presa una decisione dagli sceneggiatori ma poi, in base alle richieste e lamentele dei telespettatori viene cambiata, ancora una volta, la scrittura e si va incontro alla volontà dei fans, che alla fine, sono gli unici che decretano il successo di un prodotto televisivo.

Dunque, la volontà degli spettatori viene tenuta in estrema considerazione e quando, a gran voce e da più parti viene preteso il ritorno di un personaggio gli sceneggiatori rielaborano la scrittura in modo tale da far ritornare sulla scena anche chi era precedentemente morto.