Nirvana mistero su provenienza in rete 16 brani inediti

Nirvana-mistero-su-provenienza-in-rete-16-brani-ineditiSedici bozze di brani inediti dei Nirvana sono circolate in questi giorni sul web ma poi all’improvviso sono sparite.

Tra i fan del gruppo che erano entusiasti della grande scoperta cresce il mistero se i brani erano realmente della leggendaria band dei Nirvana o meno.

I brani, mai ascoltati fino ad ora, sono stati trasmessi su canale “RareNirvana” e sembrano delle prove di incisione fatte, non si sa in quale epoca, dal leggendario gruppo dei Nirvana.

La band nata nel 1987 si è sciolta nel 1994 in seguito alla morte del suo leader storico Kurt Cobain.

Sembrerebbe che queste incisioni di prova siano state rubate dall’archivio di Kurt Cobain, poi siano state messe in rete solo per alcuni giorni e, infine, fatte sparire.

Solo alcune settimane fa i Nirvana hanno nuovamente fatto parlare di loro per un film documentario sulla storia e la vita del loro leader Kurt Cobain.

Il film è stato diretto da Brett Morgen che ha collaborato con il figlio del leader storico dei Nirvana; quest’ultimo ha messo a disposizione del regista tutto il materiale occorrente ed anche i suoi personalissimi archivi.

Al momento non si è a conoscenza come il canale Youtube RareNirvana sia venuto in possesso delle preziose bozze ed abbia potuto quindi pubblicarle.