Mariah Carey regina al Walk of Fame di Hollywood ma il figlio è incontenibile

 Mariah Carey , come una mamma normale che qualche volta è costretta  a portare con se il figlio al lavoro perché non sa proprio a chi lasciarlo, ma non era certo questo il caso della bravissima cantante,, si è recata sul Walk of Fame a Hollywood accompagnata dai suoi bambini, i gemellini di 4 anni Moroccan e Monroe Cannon avuti dall’ex marito Nick Cannon, evidentemente per il solo piacere di averli con se.

I bambini, come è normale per la loro età, non rendendosi conto dello scenario sul quale erano non si sono staccati un attimo dalla loro mamma seguendola anche sul red carpet.

Quando Mariah Carey si è seduta sul red carper per fare delle foto uno dei gemellini le si è sdraiato addosso e a quel punto è intervenuto un aiuto che ha cercato di portare via il bambino.

Ma Mariah Carey, dal canto suo ha vissuto tutto come normalità e non si è per nulla preoccupata dello spettacolo che stava regalando ai fotografi e a tutti i presenti, anzi, al contrario, sembrava divertita e felice.

Uno dei bambini ad un certo punto si è “tuffato” nello scolatura dell’abito della mamma adottando un comportamento che è classico di tutti i bambini di quell’età ed, evidentemente, i gemellini di Mariah Carey  non fanno eccezione.

Mariah Carey ha così durante la serata ricevuto la sua stella, la numero 2556.

Mariah Carey, che ha venduto circa 300 milioni di dischi ha davvero meritato la stella.

A tutti i suoi fans che urlavano il suo nome  lei ha dichiarato: “Mi fa così piacere che tante persone abbiano voluto essere qui per me”.

Ricordiamo che Mariah Carey ha cantato dei brani splendidi quali “We Belong Together” e “Touch My Body” e ha venduto meno dischi solo di Madonna.