Grey’s Anatomy, la creatrice spiega il perchè della morte di Derek

Grey-s-Anatomy-ecco-i-motivi-della-morte-di-Patrick-Derek

Si torna a palare di una delle serie televisive più seguite, Grey’s Anatomy.

Questa volta, non ci sono indiscrezioni giornalistiche, ma a svelare importanti novità per la dodicesima serie televisiva è  Shonda Rhimes creatrice di Grey’s Anatomy.

Shonda Rhimes, che dal tabloid Time è stata inserita nell’elenco delle 100 persone più importanti della Terra, ha raccontato i motivi che hanno spinto la produzione a far morire il tanto amato dottor Patrick Dempsey.

Mancano solo pochi giorni dal ritorno di una delle serie tv più viste.

A settembre ricomincia Grey’s Anatomy con tantissime novità.

Non ci sarà più dottor stranamore,  interpretato da Patrick Dempsey e molto probabilmente non sarà della serie televisiva neanche Ellen Pompeo che interpretava la moglie del dottor Derek Shepherd.

Il personaggio interpretato da Patrick Dempsey è morto in seguito ad un incidente, mentre Derek Shepherd lascierà Grey’s Anatomy per molto probabilmente colpita dal morbo di Alzheimer.

E’ attesissima la prima puntata della serie televisiva Grey’s Anatomy che si intitolerà Sledgehammer.

Sarà la prima puntata senza l’affascinante attore Patrick Dempsey che interpretava il dottor Derek Shepherd.

Il dottore Derek è morto in seguito ad un terribile incidente, mentre cercava di salvare una persona fu investito da un camion.

Derek Shepherd dopo essere stato in fin di vita è morto sotto gli occhi della sua amata moglie, la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo.

Shonda Rhimes, creatrice dell’amata serie televisiva di Grey’s Anatomy, ha rivelato che Patrick Dempsey è stato fatto morire appositamente perché aveva assunto negli ultimi tempi atteggiamenti boriosi che non piacevano tanto alla produzione.

L’ideatrice di Grey’s Anatomy ha rivelato i veri motivi dell’addio di Patrick Dempsey dalla famosa serie televisiva durante la manifestazione Television Critics Association Tour 2015 che si è svolta a Beverly Hills.

Sembra però che tutta la verità non sia stata detta da Shonda Rhimes e che il motivo dell’allontanamento da Grey’s Anatomy sia dovuto ad una storia d’amore scoppiata tra l’affascinate attore Patrick Dempsey ed una stagista che stava partecipando alla serie televisiva.

Il flirt tra la giovanissima ragazza e il bellissimo attore ha fatto infuriare la produzione che ha deciso di tagliare qualsiasi rapporto con il bravo attore Patrick Dempsey.

Sembra sempre più probabile l’abbandono anche di Ellen Pompeo che interpreta, dalla prima puntata di Grey’s Anatomy, Meredith Grey.

La famosa attrice pare non abbia trovato l’accordo economico con la produzione della famosa serie televisiva e per questo motivo ha scelto di dire addio a Grey’s Anatomy.

Scompare, quindi, in uno solo colpo da Grey’s Anatomy una coppia che ha fatto innamorare della serie televisiva tantissime persone.