Loading...

Elisa si sposa, le foto in maschera del suo addio al nubilato

0
215
Elisa-si-sposa-le-foto-in-maschera-del-suo-addio-al-nubilato

Elisa-si-sposa-le-foto-in-maschera-del-suo-addio-al-nubilato

Elisa, bravissima cantante che incanta con la sua splendida voce e che abbiamo conosciuto meglio anche come persona grazie al ruolo di coach che ha avuto nella scorsa edizione della trasmissione “Amici”di Maria De Filippi che va in onda su canale 5, ha deciso di convolare a giuste nozze.

Ricordiamo che “Amici” si è concluso con la vittoria da parte della squadra di Elisa in cui c’erano anche i Kolors, un gruppo che appena uscito dalla trasmissione ha continuato a riscuotere un successo strepitoso tanto che è sempre ai vertici delle classifiche.

Elisa il cui cognome è Toffoli, ha trentasette anni e da tanto tempo è compagna di Andrea Rigonat che fa parte della sua band.

Elisa e Andrea hanno anche due bambini, Emma Cecile che è nata il 22 ottobre del 2009 e Sebastian che è nato il 20 maggio del 2013.

Prima di celebrare il matrimonio, come è consuetudine le amiche di Elisa hanno organizzato l’addio al nubilato e Elisa ha voluto condividere tale giornata con i suoi fan sui social network e, in particolate su twitter  e così ha pubblicato le foto di questo pomeriggio particolare aggiungendo anche una didascalia che recitava così:: “Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio”

 Il matrimonio è previsto per il 5 settembre, dunque fra pochissimi giorni, a Grado, il Friuli.

Da qualche tempo girava la voce che Elisa stesse per sposarsi ma la cantante, che è riservatissima, non aveva lasciato trapelare nulla. Se le amiche non avessero organizzato l’addio al nubilato forse si sarebbe saputo del matrimonio solo dopo la celebrazione.

Elisa ha postato anche le foto della serata trascorsa con le amiche e dalle immagini si capisce che il gruppo delle ragazze si è molto divertito; per l’occasione, le ragazze hanno anche indossato delle mascherine che certamente avranno rallegrato ancora di più la serata.

Loading...