Pomezia, uomo investito da un bus Cotral, muore sul colpo

Pomezia-uomo-investito-da-un-bus-Cotral-muore-su- colpo

Un uomo, per motivi ancora sconosciuti, è stato travolto da un autobus ed è morto sul colpo.

Il gravo incidente stradale è avvenuto a Pomezia nella tarda mattinata.

L’uomo che aveva 82 anni era in attesa in un’aiuola spartitraffico quando è scivolato ed è stato travolto dal bus della Cotral.

L’autista del bus ha sentito un forte rumore ed ha frenato però subito dopo che la ruota del mezzo aveva investito l’anziano uomo.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 che hanno cercato di soccorrere l’uomo che, subito dopo, è deceduto.

L’incidente è avvenuto in pieno centro di Pomezia in Via del Mare.

Subito dopo aver accertato il decesso dell’uomo sono intervenuti, sul luogo dell’incidente, i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi di rito.

L’uomo si chiamava Francesco Lo Russo e, dai primi accertamenti, sembra probabile che l’ottantaduenne abbia accusato un malore e sia svenuto proprio quando stava transitando l’autobus.

L’azienda Cotral Spa ha reso pubblicato il seguente comunicato stampa: “I vertici e tutti i lavoratori di Cotral Spa  esprimono il più profondo cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia dell’anziano morto questa mattina a Pomezia. I tecnici dell’azienda si sono prontamente recati sul posto per appurare le cause del tragico incidente che ha coinvolto un mezzo della flotta Cotral in prossimità di un attraversamento pedonale sulla via del Mare. Una commissione interna di inchiesta verificherà quanto accaduto, parallelamente alle indagini della polizia stradale che faranno chiarezza sulla esatta dinamica dei fatti. L’azienda ringrazia le forze dell’ordine per il prezioso lavoro di indagine che stanno svolgendo fin dalle prime ore di questa mattina”.