Salento, auto contro tir, morti due giovani e quattro sono i feriti

Salento-auto-contro-tir-morti-due-giovani-e-quattro-sono-i-feriti

Un tragico incidente è avvenuto nel Salento in località Pagani nelle vicinanze di Nardò.

Una Peugeot 308 con a bordo sei ragazzi si è scontrata con un tir, il bilancio è al momento di due morti e di quattro feriti.

I sei ragazzi a bordo della Peugeot 308 erano tutti ventenni provenienti dal nord in vacanza da qualche giorno nel Salento.

La comitiva di ragazzi aveva trascorso la nottata in un locale a Gallipoli e stava rientrando a Nardò dove avevano in affitto un appartamento.

Lo schianto ha provocato la morte di due ragazzi, Marco Fiori e Nicolò De Peverelli, rispettivamente di 19 e 21 anni.

Gli altre quattro ragazzi gravemente feriti in seguito all’incidente sono stati trasportati d’urgenza presso il plesso ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

I quattro ragazzi che sono ricoverati al Fazzi di Lecce sono in gravissime condizioni e sono risultati positivi all’alcool-test.

Due dei ragazzi, secondo i carabinieri, sono risultati positivi alla cannabis.

L’urto è stato violentissimo e per estrarre i corpi dei ragazzi sono dovuti intervenire i pompieri che hanno dovuto lavorare diverse ore.

Il conducente del tir è ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli.

La polizia e i medici del pronto soccorso sono subito giunti sul luogo del terribile incidente.

I medici hanno constatato che per i due ragazzi Marco Fiori e Nicolò De Peverelli non c’era più nulla da fare ed hanno disposto per gli atri quattro l’immediato trasporto in codice rosso presso i plessi ospedalieri vicini.