Belen sarà l’ospite del primo episodio di “Don Matteo 10”

Belen-sarà-l-ospite-del-primo-episodio-di-Don-Matteo-10

Belen Rodriguez parteciperà alla prima puntata di Don Matteo 10.

La serie Don Matteo è girata a Spoleto e il 14 settembre Belen è attesa sul set.

Tutto il cast composto da tanti bravissimi attori tra cui Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro sarà a Spoleto e per cinque settimane dove gireranno i nuovi e attesissimi episodi per poi fermarsi e riprendere le riprese per altri due mesi, gennaio e febbraio del 2016.

Questo è il secondo anno che la serie televisiva “Don Matteo” viene girata a Spoleto e ciò avviene in base ad un accordo che è stato siglato tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio.

Per la prima puntata, dicevamo Belen Rodriguez sarà sul set  dove appare per la prima volta.

Infatti Belen si dedica a vari settori dell’arte, oltre alla conduzione anche alla moda e da poco anche all’imprenditorialità infatti ha aperto un ristorante.

Per questa serie tv che viene girata per la seconda volta nella città di Spoleto le ambientazioni aumenteranno, infatti le scene non saranno girate più solo a piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, ma anche al Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.