Inter – Chievo streaming: diretta live per smartphone, tablet e internet

Inter – Chievo-streaming-diretta-live-per-smartphone-tablet-e-internet

Oggi, 13 gennaio 2014, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il match tra i padroni di casa dell’Inter e il Chievo.

 Gara fondamentale per i nerazzurri che hanno la possibilità con una eventuale vittoria stasera di superare in classifica l’altra squadra di Verona l’Hellas e di raggiungere il quinto posto in classifica che consentirebbe alla squadra di Milano di disputare i preliminari di Europa League dell’anno prossimo.

 L’Inter deve venir fuori da un periodaccio culminato con la sconfitta in campionato contro la Lazio e l’ingloriosa eliminazione dalla Coppa d’Italia ad opera dell’Udinese.

 Per essere competitiva alla squadra nerazzurra urgono rinforzi ma anche dopo l’acquisto della società da parte del magnate thailandese Thoir al momento nella finestra di mercato di gennaio nulla si è mosso.

 Sembra che la politica del nuovo vertice societario sia per il momento quella di appianare il buco del bilancio dei nerazzurri ed in seguito prima cedere e poi se mai acquistare giocatori di prospettiva che in due o tre anni riportino l’Inter ai vertici del calcio mondiale.

 Sicuramente non è quello che si aspettavano i tifosi nerazzurri che con il cambio societario e con l’arrivo di Thoir immaginavano, che come avvenuto ad altre società come il Psg o il Monaco in Francia, si comprassero immediatamente giocatori di altissimo livello per poter subito ambire a competere almeno per questo campionato ad un posto in Champions.

 Il Chievo deve muovere la classifica molto deficitaria che al momento vede i clivensi al terzultimo posto in compagnia del Bologna.

 La squadra ora guidata da Corini negli ultimi quattro incontri disputati è stata sconfitta per due volte, e riuscita a vincere un incontro ed a pareggiare un altro.

 I gialloblu di Verona nell’ultima partita disputata tra le mura amiche hanno pareggiato contro il Cagliari ed ora servirebbe una impresa come potrebbe essere una vittoria in casa dell’Inter per rilanciare il morale e la classifica.

 La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

 L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito collegandosi via internet sui siti di Livescore.it e Gazzetta.it

 In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone, iPhone, Galaxy e Blackbarry provvisti di sistema operativo android, per tablet iPad e iPod e per internet di Sky Go e Premium Play.

 Di seguito le probabili formazioni di Inter e Chievo che scenderanno in campo stasera alle ore 21,00 allo stadio Meazza di Milano:

 Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo;  Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Ranocchia, Samuel, Taider, Zanetti, Mudingayi, Botta, Kovacic. All.: Mazzarri 

Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé; Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Thereau. 
A disp.: Silvestri, Squizzi, Papp, Bernardini, Pamic, Estigarribia, Improta, Sestu, Lazarevic, Acosty, Paloschi, Ardemagni. All.: Corini