Macaulay Culkin a 35 anni basta con il cinema, ora si da alla musica

Macaulay-Culkin-a-35-anni-dice-addio-al-cinema-e-fonda-la-sua-band

Macaulay Culkin è stato forse l’attore che da bambino ha avuto più successo, guadagnando cifre astronomiche.

Nato a New York da Kit Culkin e Patricia Brentrup iniziò a recitare in alcuni film e partecipò, a soli nove anni, a pubblicità di successo.

Nel 2013 si diffuse la voce che dopo anni stesse per tornare al cinema per interpretare Service Man ma poi arrivò subito la sua smentita.

Qualche anno fa circolò la notizia che fosse morto.

La notizia della sua morte fu una delle più lette in assoluto, poi arrivò la smentita: Macaulay Culkin, il bambino prodigio del cinema diventato oramai adulto stava benissimo.

Macaulay Culkin è stato interprete di film che hanno avuto un successo incredibile come “Mamma, ho perso l’aereo” e “Mamma, ho riperso l’aereo”.

L’attore americano divenne famosissimo e ricchissimo a soli 10 anni.

La sua fama durò per parecchi anni e il giovane attore, diventato una stella di Hollywood, divenne amico del grande cantante Michael Jackson.

Macaulay Culkin partecipò nel 1991 anche ad un video del grande Michael Jackson, Black or White e per parecchio tempo fu ospite della principesca residenza del famoso cantante americano.

La fama però per Macaulay Culkin arrivò forse troppo presto.

L’attore diventato maggiorenne partecipò ad alcuni film che si rivelarono dei flop.

Il declino della sua carriera cinematografica ed anche gravi problemi familiari segnarono il giovane Macaulay Culkin che ebbe un periodo di grave depressione durante il quale iniziò ad usare sostanze stupefacenti.

In questi ultimi anni l’attore americano ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua passione forse anche inculcata dalla sua grande amicizia con Michael Jackson, la musica.

Macaulay Culkin ha creato un gruppo musicale i The Pizza Underground.

Il gruppo è composto da cinque ragazzi e  Macaulay Culkin è il cantante e suona il kazoo.

I The Pizza Underground vanno in giro per l’America cantando i loro brani che sono degli arrangiamenti di canzoni famose in veste comica.

Macaulay Culkin ha compiuto il 26 agosto scorso 35 anni ed ha giurato che non tornerà mai più su un set ma i primi amori anche per un bambino prodigio, non si scordano mai…