Andrea Pirlo separazione: ultime notizie sul possibile divorzio con Deborah Roversi

Andrea-Pirlo-separazione-ultime-notizie-sul-possibile-divorzio-con-Deborah-Roversi

Come è strana la vita un uomo che si trova in bilico nel suo futuro prima lavorativo e poi sentimentale quasi nello stesso momento.

Stiamo parlando di Andrea Pirlo che dopo un matrimonio in crisi poi andato a buon fine con la Juventus con la quale dopo mesi nei quali sembrava in procinto a fine stagione di lasciare il club di Torino, squadra con la quale ha conquistato due scudetti consecutivi ed è in lizza per il terzo, per approdare in lidi diversi come il Real Madrid di Carlo Ancelotti sembra che alla fine l’amore con la pluridecorata squadra italiana non sia svanito anzi.

Il forte centrocampista della nazionale italiana, infatti, si appresta a firmare un rinnovo di contratto per altri due anni l’annuncio molto probabilmente avverrà a fine mercato di riparazione di gennaio e cioè il 2 febbraio prossimo.

Un amore che si rinnova un altro che all’improvviso si chiude il regista della Juve da notizie provenienti dal giornale di gossip “chi” sembra che dopo dodici anni di matrimonio stia per separarsi ufficialmente con la moglie Deborah Roversi.

Andrea e Deborah si erano sposati nel 2001 e dalla loro unione sono nati due figli Niccolò nel 2003 e Angela nel 2006.

La coppia sempre da indiscrezioni provenienti da “chi” avrebbe già trovato l’accordo per la separazione consensuale.

Andrea Pirlo è stato avvistato solo durante la sosta natalizie a Courmayeur in Valle d’Aosta dopo che questa estate il centrocampista della Juve aveva passato le sue vacanze estive dopo le fatiche con la nazionale della Confederation Cup in Brasile con l’oramai sempre più probabile ex moglie ed i due figli ad Ibiza in Spagna.