I segreti del grande Fratello 13 svelati da Alessia Marcuzzi

I-segreti-del-grande-Fratello-13-svelati-da-Alessia-Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare alla guida di uno dei reality show più seguiti in Italia, “Il Grande Fratello” giunto alla tredicesima edizione.

La famosa conduttrice, che ha recentemente condotto l’Isola dei Famosi, si prepara dal prossimo settembre a condurre il reality show più atteso ed ha pubblicato alcune immagini e dei video su Instagram scattate durante le prove del programma.

Alessia Marcuzzi è apparsa in splendida forma e gasatissima per l’inizio del nuovo programma.

In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la bella e brava conduttrice ha svelato quanti concorrenti ci saranno e come si svolgerà il programma.

Alessia Marcuzzi ha detto che: “I concorrenti saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno – puntualizza Alessia – quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.

La conduttrice ha anche svelato come sarà la nuova location che ospiterà i concorrenti.

Alessia Marcuzzi ha detto che sarà diversa rispetto a quella della precedente più grande e meno colorata.

La Marcuzzi ha anche dichiarato che ci sarà una seconda casa al centro di Roma che sarà abitata da un gruppo di concorrenti solo all’inizio del programma.

La conduttrice ha rivelato che ci saranno degli opinionisti e che uno di questi sarà Claudio Amendola.