Suora partorisce un bimbo a Rieti: ultime news e retroscena

Suora-partorisce-un-bimbo-a-Rieti-ultime-news-e-retroscena

Grande stupore a Rieti dove una suora di soli trentadue anni ha partorito un bambino di tre chili e cinquecento grammi.

La notizia quanto mai insolita ha subito fatto il giro della città dell’alto Lazio ed in un niente è diventata una delle news più cliccate sul web.

La donna di origini sud americane nella notte di martedì è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti accusando forti dolori addominali.

La prima diagnosi del personale paramedico presente sull’ambulanza è stata che la donna aveva una colica renale in corso.

Ma il medico che ha visitato la suora al pronto soccorso subito dopo l’ecografia ha fugato qualsiasi dubbio refertando che i dolori della donna era dovuti ad una gravidanza in corso.

La suora subito dopo è entrata in sala travaglio e dopo alcune ore ha partorito in modo naturale un bellissimo bimbo che gode di ottima salute.

La suora subito dopo il parto ha precisato che in questi nove mesi di gravidanza non si è mai accorta di essere in dolce attesa e di non saper chi è il padre naturale del bimbo.

La neo mamma ora è in degenza in una stanza singola del nosocomio di Rieti ed i medici e tutti dipendenti dell’ospedale stanno cercando di garantire il massimo riserbo alla paziente.

La suora che da molti anni vive nel nostro paese ed attualmente risiede in un Convento di Rieti nel quartiere di Campomoro.

Dopo il decorso della sua degenza ritornerà in convento e terrà suo figlio con se nella comunità reatina delle Piccole Discepole di Gesù.

Il neonato è stato registrato in ospedale a Rieti con il nome di Francesco.