Apple, iPhone 6S si prevede record di vendite

Apple-iPhone 6S-si-prevede-record-di-vendite

Apple è nuovamente alla ribalta, settembre da sempre è stato il mese delle presentazione del prodotto di punta dell’anno del colosso americano numero uno al mondo nella produzione di smartphone.

Il 25 settembre usciranno solo in alcuni paesi del mondo trai quali Stati Uniti d’America, Germania, Regno Unito e Francia i due nuovi tanto attesi modelli di iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Le prevendite dei due nuovi smartphone stanno andando a gonfie vele e Apple pensa di battere il record dell’anno scorso delle vendite dell’iPhone 6 che, in un solo fine settimana, toccò i 10 milioni di pezzi venduti.

L’arrivo dei nuovi modelli di iPhone 6S in Italia non è stato ancora reso noto da Apple e in fan del colosso di Cupertino sperano che possa avvenire nei primi giorni di ottobre.

I costi dello smartphone di punta di Apple varieranno da nazione a nazione.

Sembra che in assoluto la nazione dove l’iPhone 6S costerà di più sarà la Francia, seguita dalla Germania.

In Francia l’ultimo smartphone dell’iPhone costerà 749 euro il modello base con uno schermo da 4,7 pollici, invece il modello plus con uno schermo di 5,5 pollici avrà un prezzo di 859 euro.

In Italia il costo del gioiello Apple non è stato ancora reso noto anche se c’è da scommetterci che il primo giorno di vendite ci saranno le solite infinite code agli Apple store di tutta Italia.

Le novità per Apple non terminano con il lancio dei nuovi modelli di smartphone.

Il prossimo 16 settembre sarà il giorno del rilascio del nuovo sistema operativo iOS 9.