Steve Jobs un film sulla vita del genio, online il secondo trailer

Steve-Jobs-un-film-sulla-vita-del-genio-online-il-secondo-trailer

L’attesa cresce per il film che racconta la vita di uno dei più grandi geni che sia mai esistito sulla Terra, il fondatore di Apple Steve Jobs.

In questi giorni è uscito il secondo trailer in lingua italiana del film che narra la vita di Steve Jobs che, nel prossimo mese di ottobre, sarà proiettato negli Stati Uniti d’America e che agli inizi del 2016 nei migliori cinema italiani.

Un film che racconta le innumerevoli difficoltà incontrate dall’uomo che con le sue invenzioni ha stravolto la vita di tantissime persone in tutto il mondo.

I momenti salienti del film sono tre che corrispondono a quando Steve Jobs ha inventato tre dispositivi importantissimi il Macintosh, il NeXT e il Mac.

L’attore che ha interpretato Steve Jobs è Michael Fassbender.

Michael Fassbender è nato in Germania ma si è trasferito da tempo in Irlanda ed è diventato famoso per aver fatto parte del cast della pellicola 300.

Oltre al famoso attore irlandese nel cast del film dedicato a Steve Jobs ci sono attori del calibro di Seth Rogen e Michael Stuhlbarg.

Il trailer ufficiale in italiano è visibile su YouTube.

Tim Cook attuale Ceo di Apple ha così ricordato il grande Steve Jobs: “Non li ho visti, ma lo Steve che conoscevo era un essere umano meraviglioso, qualcuno per cui volevi dare il meglio”.

Steve Jobs morì dopo aver a lungo combattuto contro la malattia del secolo e ancora oggi sono in tanti a rimpiangerlo.