Loading...

Uno Mattina gaffe in diretta tv di Franco Di Mare Questo è un str…, video

0
343
Uno-Mattina-video-fuori-onda-conduttore-Franco-Di-Mare-Questo-è-un-str...

Uno-Mattina-video-fuori-onda-conduttore-Franco-Di-Mare-Questo-è-un-str...

Era appena terminata l’intervista con il comandante della guardia di finanza Giovanni Avitabile quando Franco Di Mare ha pronunciato la frase che è stata riportata da molti giornali della carta stampata e online già da ieri pomeriggio.

Non si sa se vi saranno provvedimenti nei confronti del conduttore Franco Di Mare da parte della Rai che non ha, al momento, rilasciato nessun comunicato stampa sull’accaduto.

Franco Di Mare, noto giornalista di Rai 1, è diventato anche un rinomato conduttore e da qualche anno tutte le mattine è in onda con la seguitissima trasmissione “Unomattina”.

Nella trasmissione che andata in onda stamattina c’è stato un increscioso imprevisto.

Franco Di Mare, sempre impeccabile e preciso come conduttore, si è lasciato andare ad un’imprecazione che non è sfuggita alle telecamere dello studio e a molti attenti telespettatori.

Il giornalista, che per anni è stato inviato del Tg1 nei posti più pericolosi della Terra nei quali erano in atto guerre, ha prima lanciato un servizio e poi ha detto a bassa voce all’altra conduttrice del programma Francesca Fialdini che era al suo fianco la seguente frase: “Questo era un str…”.

La frase poco carina detta da Franco Di Mare non si è capito a chi fosse diretta.

Prima di lanciare il servizio che è andato in onda con un po’ di ritardo era ospite dello studio di Unomattina un ufficiale della Guardia di Finanza.

Franco Di Mare si è accorto che era in onda troppo tardi quando la frase oramai era già pronunciata.

Il giornalista ha continuato a condurre la trasmissione senza dare alcuna spiegazione sulla frase pronunciata durante il fuori onda.

Franco di Mare ha poi chiarito l’accaduto con il seguente post sulla pagina ufficiale di Repubblica: “Mai insultato un ospite in vita mia, figuriamoci se comincio a farlo con un ufficiale della guardia di finanza, con cui peraltro ho collaborato di recente per iniziative di educazione civica. Il commento, sgarbato ma che doveva restare una questione tra me e la conduttrice, era relativo a un personaggio petulante che continua a inondarci di richieste di partecipazione al programma attraverso mille e uno mediatori e mediatrici”

https://www.youtube.com/watch?v=DXy4J1dcHns

Loading...