Milano, Vogue Fashion’s Night Out successo con Melissa Satta

Milano-Vogue-Fashion-s-Night-Out-successo-con-Melissa-Satta

Vogue Fashion’s Night Out è una manifestazione organizzata dal giornale Vogue Italia.

Il direttore della famosa rivista, Franza Sozzani, organizza in prima persona lo straordinario evento che vede la partecipazioni di bellissime donne dello spettacolo e tantissimi visitatori provenienti da tutta la Lombardia ma anche dal tutto il resto dell’Italia e del mondo.

Vogue Fashion’s Night Out è l’evento che precede una intera settimana a Milano dedicata alla moda.

Ieri sera si è svolta a Milano una importantissima manifestazione che da qualche anno si ripete con un grande successo.

Nella serata di ieri 22 settembre nelle vie del centro di Milano si è svolto l’evento della “Vogue Fashion’s Night Out”.

La manifestazione è stata organizzata da Vogue ed ha visto la partecipazione di oltre 180mila persone tra le quali molti milanesi ma anche tanti turisti.

La manifestazione che si è svolta ieri sera è arrivata alla settima edizione e gli stessi organizzatori non speravano un successo del genere.

Sulle vie del centro di Milano, tra piazza Gae Aulenti e Corso Como c’erano, oltre a tanti visitatori, molte star dello spettacolo e modelle.

Molti i negozi erano aperti, un centinaio e numerosi sono stati gli eventi organizzati come alcuni cocktail party.

In particolare ha avuto molto successo l’evento che ha visto la presenza della splendida Melissa Satta.

L’ex velina di Striscia la Notizia è apparsa in grandissima forma.

Sarà una settimana per Milano molto intensa dedicata a sfilate della moda e alla presentazione delle tendenze per l’autunno.

Da stamattina a Milano inizieranno le sfilate di moda e per la serata di oggi sono state organizzate altre manifestazioni e i negozi saranno aperti per tutta la notte.

Molti i vip che saranno presenti alle varie manifestazioni che per una settimana movimenteranno Milano sia di giorno che, soprattutto, di notte.