Laura Pausini, grande successo per il video Lato destro del cuore

Laura Pausini è tornata alla ribalta della musica italiana con l’ultimo brano intitolato “LatoLaura-Pausini-grande-successo-per-il-video-Lato-destro-del-cuore destro del cuore” che è uscito lo scorso 25 settembre ed è subito balzato in testa alla classifica delle canzoni più vendute.

Ieri la brava cantante italiana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, ha pubblicato il video della canzone “Lato destro del cuore” che è stato subito cliccato dai tantissimi suoi fan.

Il brano “Lato destro del cuore” è un’anteprima all’attesissimo album della cantate emiliana che uscirà il prossimo 6 novembre 2015.

“Lato destro del cuore” nasce grazie alla collaborazione musica della stessa Laura Pausini e di Biagio Antonacci.

Non è la prima volta che i due famosi artisti italiani collaborano per la composizione di un brano musicale, già in precedenza Laura Pausini e Biagio Antonacci avevano lavorato insieme.

Nel video del brano “Lato destro del cuore” accanto a Laura Pausini appare l’attore Jacopo Carta che recentemente ha recitato anche in un altro famosissimo video del brano di Jovanotti “L’estate addosso”.

La cantante italiana appare nel video all’ultimo piano di un grattacielo.

Laura Pausini alla conferenza stampa di presentazione del video del brano “Il lato destro del cuore” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il lato destro del cuore è il lato più nascosto, il più tenebroso e vulnerabile, ma anche il più vero secondo me; è quello da andare a scoprire sempre, perché si sposta in base alla tua energia, alla tua forza e alla tua volontà; è tutto il mistero, il peso e contrappeso di quello spazio meraviglioso che abbiamo nel nostro corpo. Una parte del cuore che solo completandosi da un senso alla vita e all’amore”.