Tom Hanks trova tesserino di una studentessa e la rintraccia su Twitter

Tom-Hanks-trova-tesserino-di-una-studentessa-e-la-rintraccia-su-Twitter

Una storia incredibile è capitata ad una giovanissima studentessa universitaria americana.

La ragazza che si chiama Lauren non si sa per quale motivo aveva perso in un parco di New York la sua tessera di una delle più prestigiose università della popolosa città americana la Fordham University.

A ritrovare la tessera universitaria di Lauren non è stata una persona qualunque ma il grande attore americano Ton Hanks che non si è limitato a raccogliere l’oggetto ma si è messo in moto per cercare la proprietaria.

La star di Hollywood ha usato i social per cercare di rintracciare la giovane studentessa e subito la notizia che Tom Hanks stava cercando una ragazza per restituirle il tesserino universitario sul web è diventata virale.

Il famoso attore ha postato il seguente tweet:  “Lauren! Ho trovato il tuo tesserino universitario nel parco. Se ne hai ancora bisogno posso restituirtelo nel mio ufficio. Hanks”.

Il pochi secondi il post del famoso attore ha ottenuto una marea di commenti e tantissime risposte dai suoi follower.

Molti dei fan di Tom Hank si sono complimentati con l’attore per il bel gesto.

L’attore poteva anche non interessarsi di cercare la sfortunata studentessa che aveva perso il tesserino ma Tom Hanks ha voluto a tutti i costi rintracciare la ragazza e restituire il documento.

Il tweet di Tom Hanks ha ottenuto l’effetto sperato, la ragazza è stata rintracciata ed è ritornata in possesso del suo tesserino universitario perso in un parco di New York.

Tom Hanks ha avuto tantissimi complimenti sui social e molte ragazze hanno postato che volevano tanto essere al posto della fortunata studentessa che aveva perso il tesserino.

Alcune fan del famoso attore hanno candidamente affermato che la prossima volta perderanno appositamente qualche loro oggetto sperando che a ritrovarlo sia proprio il famoso attore vincitore di un premio Oscar come miglior protagonista.

La notizia di Tom Hanks che è stato così gentile e premuroso nel cercare la ragazza che aveva perso il tesserino è stata cliccatissima in tutti gli Stati Uniti d’America.

L’attore che è arrivato alle soglie dei 60 anni presto sarà il protagonista di uno dei film più belli dell’anno “Il ponte delle spie” per la regia di Steven Spielberg.