Usa, bimba corre e abbraccia il papà soldato tornato dal Kuwait, video

Usa-bimba-corre-dal-padre-e-abbraccia-il-papà-soldato-tornato-dal-Kuwait, video

Una scena che difficilmente sarà dimenticata è avvenuta negli Stati Uniti d’America.

Durante la rigida cerimonia di saluto di un gruppo di marines ritornati dal Kuwait una bambina piccolissima, di appena tre anni, non ha resisto ed è corsa ad abbracciare il padre che non vedeva da tempo.

Un episodio bellissimo che ha emozionato coloro che erano presenti alla manifestazione e le tante persone che hanno avuto la fortuna di vedere il video che è stato riproposto dalle televisioni di tutto il mondo.

La bambina si è aggrappata alle gambe del suo genitore e aveva nessuna intenzione di staccarsi ed è ritornata dalla madre solo dopo che il padre non ha resistito e, pur non rispettando il protocollo, ha abbracciato la sua bellissima figlia.

La madre è rimasta sbalordita dal gesto della piccola perché pensava che dopo tanto tempo che era passato dalla partenza del marito la figlia non sarebbe riuscita più a riconoscere il padre.

Invece la bambina ancora una volta ha dimostrato che i piccoli riescono a sentire il profondo legame che li lega indissolubilmente con i propri genitori.

La madre subito dopo la corsa della figlia ad abbracciare il padre è stata intervistata e visibilmente commossa ha così commentato la bellissima scena: “Non avevo idea che lo avrebbe fatto durante la cerimonia. E in fondo se ci penso lei non ha nessuna idea del significato di questa cerimonia e delle regole”.

Per tutti coloro che con hanno avuto la fortuna di vedere la bellissima scena vi riproponiamo il brevissimo video che dimostra il grande affetto che lega un padre ad una figlia.

https://www.youtube.com/watch?v=TToCFlieWMA