Martina Stoessel frasi choc su Selena Gomez e Demi Lovato

Martina-Stoessel-frasi-choc-su-Selena-Gomez-e-Demi-LovatoMartina Stoessel a diciotto anni è una ragazza che ha raggiunto già la vetta della fama e della notorietà.

L’attrice e cantante ha mostrato il suo grande talento interpretando “Violetta” una seguitissima serie televisiva che le ha portato notorietà in tutto il mondo.

La giovane attrice argentina è stata anche protagonista sul grande schermo con “Tini – La Nuova Vita Di Violetta”.

La pellicola, che ha avuto un grandissimo successo, racconta la storia dei protagonisti della fortunata serie televisiva “Violetta”.

Con la notorietà però sono nate le prime rivalità con altre star mondiali come l’eccentrica Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez.

Martina Stoessel ha subito provveduto a smentire alcune dichiarazioni che attaccavano pesantemente la cantante americana Miley Cyrus.

Ma in questi giorni sono state pubblicate altre dichiarazioni che dalla stampa scandalistica americana sono state attribuite a Martina Stoessel.

Martina Stoessel avrebbe attaccato duramente Demi Lovato con dei post su Twitter molto pesanti.

L’attrice argentina ha prima detto a proposito di Demi Lovato che è una ragazza capace di tutto pur di attirare l’attenzione su di se e che i suoi fan dovrebbero iniziare a non sopportarla più.

Martina Stoessel poi avrebbe postato dei commenti molto pesanti anche su Selena Gomez definendola una poco di buono.

Sembrerebbe però che il profilo di Martina Stoessel su Twitter si stato da tempo oggetto di attacchi di hacker e che l’attrice e cantante argentina da alcuni mesi ha denunciato agli organi competenti l’accaduto.

Martina Stoessel quindi questa volta non ha avuto nemmeno bisogno di smentire le notizie pubblicate sui giornali scandalistici americani anche perché ha dimostrato facilmente che i tweet incriminati non sono attribuibili a lei.