Marco Mengoni per la terza volta è il miglior cantante in Europa

Forse non se lo aspettava neanche lui ma alla fine a vincere il premio come migliore artista europeo è stato Marco Mengoni.

Marco Mengoni ha prima dovuto battere l’agguerrita concorrenza made in Italia, erano in lizza cantanti del calibro di Tiziano Ferro, Fedez e The Kolors  e poi giocarsi la vittoria finale con le star europee come il gruppo del regno Unito composto da sole donne  Little Mix,

Un successo incredibile per Marco Mengoni soprattutto se si pensa che solo 6 anni fa era sconosciuto al grande pubblico.

Marco Mengoni ha iniziato la sua carriere artistica a soli 16 e dopo dieci anni si ritrova sul tetto di Europa con tantissimi fan in tutto il mondo.

Un successo che sicuramente nei prossimi anni continuerà ad accrescere vista la bravura del cantante e la sua voce unica nel panorama musicale italiano.

Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati in Italia sta diventando famosissimo anche in tutta l’Europa.

Il cantante nato a Ronciglione, un piccolo comune nel viterbese, è diventato famoso con la vittoria nel 2009 della terza edizione di X Factor e da quell’istante in poi la sua ascesa verso il successo non si è più fermata.

Nel 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo salendo sul gradino più basso del podio ma si è riscattato tre anni dopo vincendo la kermesse più famosa della musica italiana con il brano l’Essenziale.

Marco Mengoni, per la sua voce e per i tanti successi degli ultimi anni, ha vinto qualche giorno il Worldwide Act Europe premio che l’artista italiano è riuscito nella sua brevissima carriera a vincere già per due volte.

Il cantante viterbese era molto contento per la vittoria dell’ambito premio ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono veramente emozionato. Questo è un premio internazionale, nonostante sia la terza volta che lo vinco questa è molto speciale perché sta accadendo tutto qui, in Italia, nella città che in qualche modo mi ha adottato”:

Marco Mengoni ha raccontato ai giornalisti che solo sabato scorso ha vissuto un’emozione immensa salendo sul palco appositamente allestito a piazza Duomo di Milano ed esibendosi, l’unico italiano che ha avuto l’onore di farlo, prima del mitico concerto dei Duran Duran.

Agli Ema Mtv 2015 oltre a Marco Mengoni ha impressionato per la sua voce e per la sua bravura un altro grandissimo cantate, Justin Bieber.

Il giovanissimo cantante canadese ha entusiasmato gli spettatori presenti ed ha ancora una volta dimostrato di avere un talento musicale incredibile.

Justin Bieber si è esibito cantando l’ultimo suo brano ‘What Do You Mean?’ con una scenografia pazzesca accompagnato da tantissime ballerine e dai fuochi d’artificio.