Bari sbanca il superEnalotto: centrato sei da 26 milioni di euro

Bari-sbanca-il-superEnalotto-centrato-sei-da-26-milioni

La dea bendata questa volta si è fermata a Bari dove ieri è stato centrato il 6 al superenalotto con una vincita di oltre 26 milioni di euro (precisamente 26.722.827,62).

La schedina del Superenalotto è stata giocata all’edicola Stragapede nella quale vi è anche un punto Sisal in Via Leopardi nella frazione di Bari di Torre a Mare.

E’ la prima vincita milionaria per il Superenalotto nel 2014 si è verificata con una giocata di soli 2,50 euro.

La mega vincita di ieri è la seconda che avviene nel 2014 a Bari.

Solo ventuno giorni fa, infatti, il 3 gennaio scorso, con un “gratta e vinci” comprato all’Auchan di Cassamassima un altro fortunato vincitore si è portato a casa grazie al “Turista per sempre” duecentomila euro più un assegno mensile di seimila euro per altri 20 anni ed alla fine dei quali incasserà un ulteriore premio di centomila euro.

Oltre al 6 ieri si è verificata al superenalotto anche la vincita del 5+ che ha portato nelle casse del vincitore la somma di euro 332.590,24.

La schedina del 5+ è stata giocata sempre al sud in un paesino del Casertano a San Tammaro in un punto Sisal denominato Innaginè.

Ora a Bari è partita la caccia al nuovo milionario che tutti sperano sia una persona come molti in questo periodo, la quale abbia effettivo bisogno di denaro.

I numeri che sono usciti ieri che hanno permesso la vincita milionaria per il concorso numero 10 del SuperEnalotto sono i seguenti 3, 6, 12, 13, 19, 76, jolly 39 e 24 il Super Star.