Buffon-Seredova separazione: ultime notizie motivi crisi e le verità sulla vita privata

Buffon-Seredova-separazione-ultime-notizie-motivi-crisi-e-le-verità-sulla-vita-privata

In casa Juventus a livello sportivo le cose vanno a gonfie vele: prima in classifica con otto punti di vantaggio sulla seconda con la possibilità di vincere il terzo scudetto di fila con il raggiungimento dei 100 punti in classifica.

In amore la storia è molto diversa, dopo la notizia ufficiale della separazione di Andrea Pirlo dalla moglie Deborah Roversi dopo undici anni di matrimonio, ecco un’altra coppia che clamorosamente sembra scoppiata.

Si tratta del portierone azzurro Gigi Buffon con l’avvenente Alena Seredova che secondo notizie sempre più insistenti sarebbero in procinto di separasi.

A rendere nota la notizia è stato un tweet del giornale di gossip Novella 2000 che recita come segue: “I rumors circolavano da un po’, ma adesso pare proprio che sia definitivo l’addio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Lei ha un altro, dicono”.

A confermare la notizia stamane è stato anche il sito Dagospia di Roberto D’Agostino e ha anche parlato dell’argomento a radio Montecarlo il re del gossip Alberto Signorini che ha confermato la prossima seprazione.

La coppia tra la showgirl della repubblica Ceca e l’estremo difensore della Juventus è sposata da nove anni è ha due figli Luis Thomas e David Lee.

Le voci su una possibile separazione si erano diffuse già negli scorsi giorni ma la coppia aveva subito smentito il tutto.

Ora però sembra che sia proprio ufficiale la separazione tra i due anzi si sa anche chi ha preso il posto della Seredova nel cuore di Gigi Buffon si tratterebbe della nota conduttrice sportiva di Sky Ilaria D’Amico.

La bella Ilaria è libera da questa estate da quando si è separata dal suo ex compagno Rocco Attisani con il quale ha avuto un figlio di nome Paolo.

Per la Seredova invece in nuovo compagno, sempre da notizie trapelate da Dagospia, dovrebbe essere un macellaio.

La Seredova sembra che si sia rivolta al noto avvocato matrimonialista Anna Bernardini de Pace che è già il difensore anche della ormai ex moglie di Pirlo Deborah Roversi.