Diretta streaming Trapani – Padova gratis: partita live oggi anticipo serie B

Diretta-streaming-Trapani – Padova-gratis-partita-live-oggi-anticipo-serie-B

Ritorna a giocare la serie B con l’anticipo di stasera delle ventiduesima giornata di campionato tra Trapani e Padova che si disputerà alle 20,30 allo stadio “Polisportivo provinciale” di Erice.

Stasera si affronteranno due formazioni che nelle prima parte del campionato si sono comportate in modo diametralmente opposto.

Il Trapani è stata una delle rilevazioni del campionato, dimostrando in più di un’occasione di essere una squadra quadrata e tosta, conquistando fino ad ora la bellezza di 30 punti in piena lotta play off.

Il Padova è stata una delle squadre che più ha deluso in questo scorcio di campionato per inconsistenza di gioco e per l’attacco anemico, uno dei peggiori in serie b, con soli 16 reti all’attivo.

La squadra sicula in attacco ha l’attuale capocannoniere della serie b, Matteo Mancosu, che alla “tenera” età di trentanni si sta imponendo alla attenzione di tutti avendo realizzato già 14 reti in 20 gare.

I Veneti durante la finestra di mercato di gennaio hanno acquistato ben 5 calciatori per risalire la china in classifica.

Si tratta di Moretti un centrocampista che arriva dallo Spezia via Catania, del difensore Kelic acquistato dallo Sloven Liberec, di Almici un altro difensore di belle speranze in arrivo dall’Atalanta, del portiere Timothy Nocchi che arriva dalla Juventus e dell’esterno d’attacco Riccardo Improta proveniente dal Padova.

Mister Mutti per poter evitare una dolorosa retrocessione ha ora una rosa rinforzata anche dall’innesto del veterano attaccante Tommaso Rocchi che si è aggregato alla squadra qualche mese ed era svincolato dall’Inter ma solo ora ha ritrovato la perfetta forma fisica.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali terrestri di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sul sito livescore.it.

In streaming la gara tra Trapani e Padova potrà essere vista scaricando le applicazioni per smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis si potrà seguire la gara collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e livetv dei quali siti non sappiamo però se hanno o meno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione del match tra Trapani e Padova.

Qui Trapani: Mister Boscaglia non potrà accomodarsi in panca perché squalificato al suo posto ci sarà il secondo Di Gaetano.

La squadra sicula sarà schierata con il solito modulo 4-4-2 con Nordi che sarà l’estremo difensore, esterni di difesa saranno Garufo e Rizzato, al centro del reparto arretrato giostreranno l’espertissimo ed ex Catania Terlizzi e Pagliarulo, a centrocampo gli esterni pronti ad offendere saranno Basso e Nizzetto, mentre a centrocampo l’onere di impostare il gioco e dell’interdizione toccherà al duo Caccetta-Ciaramitaro, al centro dell’attacco il capocannoniere Mancosu che sarà assistito da Gambino.

Qui Padova: La squadra allenata da Bortolo Mutti si schiererà con il 4-3-3.

L’esperto allenatore veneto farà già esordire tre dei nuovi acquisti e schiererà in porta Mazzoni, sugli esterni di difesa il nuovo acquisto Almici e Lazko, al centro della difesa saranno schierati Benedetti e Carini, la cerniera di centrocampo sarà composta dal trio formato da Osuji, Musacci e l’altro nuovo acquisto Moretti, in attacco accanto all’espertissimo Tommaso Rocchi, Improta e l’ex Juve Pasquato.

Ecco le probabili formazioni di Trapani e Padova che scenderanno stasera in campo alle 20,30:

TRAPANI: (4-4-2) Nordi, Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato, Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Nizzetto, Gambino, Mancosu

PADOVA: (4-3-3) Mazzoni, Almici, Benedetti, Carini, Laczko, Osuji, Musacci, Moretti, Improta, Rocchi, Pasquato.