Diretta Napoli – Chievo streaming gratis: partita live oggi anticipo delle 18,00

Diretta-Napoli – Chievo-streaming-gratis-partita-live-oggi-anticipo-delle-18,00

Oggi, 25 gennaio 2014, allo stadio “San Paolo” di Napoli si disputerà l’anticipo della ventunesima giornata di campionato tra la squadra partenopea guidata da Rafa Benitez e il Chievo allenato da Eugenio Corini.

Partita molto delicata per tutte e due le squadre.

Il Napoli all’ultima giornata di campionato, dopo il pareggio contro il Bologna, ha visto ulteriormente allontanarsi la Juventus e la Roma, rispettivamente in prima e seconda posizione in classifica, ma avvicinarsi prepotentemente la Fiorentina che occupa ora il quarto posto in graduatoria a sole tre lunghezze dalla squadra partenopea.

Per gli azzurri campani è di fondamentale importanza conquistare a fine stagione per lo meno il terzo posto in classifica che consentirebbe al Napoli di partecipare alle qualificazioni della prossima prestigiosa competizione europea di Champions League.

I tre punti quindi sono di vitale importanza per la squadra allenata da Rafa Benitez per mantenere quantomeno inalterate le distanze con la pericolosissima Fiorentina che sarà impegnata domenica in casa contro la squadra rossoblu del Genoa.

Il Napoli oggi non dovrà essere distratto dall’importantissimo impegno di Timp Cup 2014, dove si giocherà l’accesso alle semifinali, in uno scontro diretto, contro la Lazio mercoledì alle 21,00 in casa allo stadio “San Paolo”.

Il Chievo deve pensare a conquistare più punti possibili vista la posizione in classifica che vede i clivensi al terzultimo posto in classifica in compagnia del Sassuolo e del Bologna.

La squadra di Verona domenica è stata inaspettatamente battuta in casa dal Parma aggravando ancora di più la propria posizione già precaria.

Urgono rinforzi in casa Chievo per cercare di rimare in serie A ed il Presidente Campedelli sta facendo di tutto per cercare di portare a Verona i giocatori che servono per rendere più competitiva la rosa.

La partita di oggi al San Paolo delle ore 18,00 sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky calcio e Premium calcio.

Per chi non potrà seguire da casa il match potrà visionarlo in streaming scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

La gara potrà essere seguita anche in streaming gratis collegandosi tramite internet ai siti di Rojadirecta e LiveTv ,con possibile commento in italiano, di questi ultimi due siti non si sa se però hanno acquistato legalmente la licenza per trasmettere il match tra Napoli e Chievo.

Al Napoli ci sarà l’esordio dal primo minuto dell’acquisto del mercato di gennaio Jorginho che è stato prelevato dal Verona dove ha impressionato tutti dimostrando le sue notevoli qualità balistiche e di essere un regista con i fiocchi oltre ad avere un fiuto innato per i gol.

Rafa Benitez potrà contare nuovamente su Marek Hamsik che è pienamente recuperato dopo l’infortunio subito un mese e mezzo fa.

Out ancora gli esterni Zuniga e Mesto che però potrebbero essere presto disponibili.

In arrivo dal mercato un centrale difensivo che potrebbe essere Jan Vertonghen il forte difensore belga ora in forza al Totthenam che in piena maturazione calcistica avendo l’età di 26 anni e il ritorno in italia di un nazionale come Domenico Criscito, napoletano verace come Insigne, che potrebbe ricoprire indistintamente tutte le due fasce difensive sia la sinistra che la destra e potrebbe essere anche schierato al centro della difesa come terzo difensore.

Attualmente Criscito è dello Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti.

Mister Corini potrà disporre su tutta la rosa a disposizione e pensa di affidarsi in attacco al duo velocissimo composto da Paloschi e il francese Thereau.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno nel tardo pomeriggio in campo di Napoli e Chievo al San Paolo:

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina; 11 Maggio, 33 Albiol, 5 Britos, 2 Reveillere; 8 Jorginho, 88 Inler; 7 Callejon, 17 Hamsik, 24 Insigne; 9 Higuain.

 CHIEVO (3-5-2): 1 Puggioni, 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 17 Sardo, 9 Bentivoglio, 16 Rigoni, 56 Hetemaj, 93 Dramè, 77 Thereau, 43 Paloschi.