J-Ax litiga con produzione e lascia il ruolo di giudice in The Voice

J-Ax-litiga-con-produzione-e-lascia-il-ruolo-di-giudice-in-The-Voice

j-Ax ha comunicato che non sarà uno dei giudici della prossima edizione di “The voice”.

Questa dichiarazione l’ha fatta del tutto inaspettatamente spiegando in una comunicazione ufficiale le sue motivazioni.

Così, il famosissimo e bravissimo rapper ha dichiarato: “Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice”.

Ma J-Ax non si è limitato a comunicare solo la sua scelta, infatti ha dato anche spiegazioni in merito al perché di questa decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Infatti ha dichiarato: “La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione  del programma”.

Ha poi voluto ringraziare chi l’ha sostenuto e chi è sempre stato dalla sua parte , infatti ha dichiarato facendo i dovuti ringraziamenti: “Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

Dal canto suo Talpa Italia, la società che produce il talent  nelle persone di Marco Tombolini e Pasquale Romano, ha voluto dire la sua in merito alla decisone di J-Ax così esplicitamente riferita: “Apprendiamo con serenità e rispetto la decisione di J-Ax di non rendersi disponibile a partecipare alla prossima edizione di The Voice. Al momento, tra l’altro, la sua presenza al programma da parte della produzione non era confermata e questo crea una fortunata convergenza di intenti. Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax anche al di là della sua performance in ‘Sorci Verdi’, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-AX non sarebbe stato del tutto scontato”.

Ma J-Ax ha voluto replicare alla dichiarazione resa da parte della produzione del programma e così sulla sua pagina Facebook ha commentato: “Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi. Le dichiarazioni di Talpa confermano le mie parole”.