Diretta streaming Lazio – Juventus gratis: partita live oggi anticipo serie A

Diretta-streaming-Lazio - Juventus-gratis-partita-live-oggi-anticipo-serie-A

Oggi, alle ore 20,45, allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il secondo anticipo della ventunesima giornata di campionato tra la Lazio di Edy Reja e la Juventus di Antonio Conte.

La sfida di Roma è sicuramente la più interessante della seconda giornata di campionato di serie A.

La Juventus che in campionato sta battendo tutti i record possibili immaginabili uno dei quali è il pazzesco numero di vittorie consecutive son al momento dodici negli ultimi dodici partite disputate.

In coppa Italia è stata un po’ a sorpresa eliminata lo scorso martedì ai quarti di finale della competizione di Tim Cup 2014 dalla Roma di Rudy Garcia.

Ma ciò che ha lasciato un po’ sconcertati gli esperti del mondo pallonaro è stato il non gioco espresso dalla Juve contro i giallorossi in Coppa.

Oggi sicuramente la squadra bianconera, conoscendo l’allenatore Antonio Conte, vorrà subito rifarsi della sconfitta di Coppa aggredendola Lazio di Reja.

Una vittoria contro i biancocelesti della Lazio sarebbe di fondamentale importanza per la Juve che con la conquista dei tre punti smorzerebbe sul nascere l’entusiasmo che si è ricreato e la convinzione tra i giallorossi, dopo la vittoria in Coppa, di poter riacciuffare in testa alla classifica la squadra bianconera.

Ma la Lazio di Edy Reja oggi non sarà di certo a guardare dovendo lottare per un posto in Europa League che è distante solo cinque punti.

L’inizio della stagione in campionato della squadra biancoceleste non è stato dei migliori anzi molto deludente dimostrando un gioco pieno di incertezze e con lacune vistose soprattutto nel reparto difensivo.

Oggi Edy Reja dovrà registrare nel migliore dei modi gli automatismi difensivi perchè all’Olimpico scenderà in campo l’armata bianconera capace di segnare già 50 reti in queste 21 partite disputate ad una media ipergalattica di più di due realizzazioni a partita.

La squadra romana dovrà anche pensare all’importantissimo impegno di mercoledì che la vedrà impegnata ai quarti di finale della Tim Cup 2014 contro il Napoli di Rafa Benitez.

Il big match della ventunesima giornata di campionato sarà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

In streaming potrà essere visionata la gara su iPhone, Sansumg Galaxy e Blackbarry e tutti gli altri smartphone con sistema android e su tablet e pc portatili scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Sarà possibile visionare la gara anche in streaming gratis collegandosi via internet ai siti Rojadirecta, direttagolgratis e livetv anche con possibilità di telecronaca in italiano ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente il diritto a trasmettere la gara.

Qui Lazio: Niente Juve per Lulic e Onazi squalificati per un turno.

Riproposto dal primo minuto da Edy Reja il profeta Hernanes, sempre vive le voci di una possibile sua partenza per altri lidi, che sembra rigenerato dalla cura del nuovo allenatore.

A centrocampo l’allenatore laziale schiererà il doppio regista con capitan Ledesma e Biglia e in avanti l’eterno bomber tedesco Miro Klose.

Qui Juventus: Mister Conte non potrà contare sul forte difensore Chiellini appiedato dal giudice sportivo al suo posto sarà schierato l’ex granta Ogbonna.

In attacco dopo la parentesi in panca di coppa ritorna la coppia titolare formata dall’apache Tevez e dallo spagnolo sempre più decisivo Llorente.

A centrocampo fuori Marchisio rientra dal primo minuto il francesino Pogba.

Di seguito vi riportiamo le formazioni di Lazio e Juventus che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20,45 per il secondo anticipo di campionato della ventunesima giornata di serie A:

LAZIO (3-4-2-1): 22 Marchetti, 20 Biava, 27 Cana, 3 Dias, 39 Cavanda, 24 Ledesma, 5 Biglia, 29 Konko, 87 Candreva, 8 Hernanes, 11 Klose.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 5 Ogbonna, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 10 Tevez, 14 Llorente.