Diretta Lazio – Juventus streaming gratis: partita oggi live online, ultime formazioni

Diretta-Lazio - Juventus-streaming-gratis-partita-oggi-live-online-ultime-formazioni

La Juve ritorna in campo sempre all’Olimpico di Roma dove in settimana è stata battuta ai quarti di Tim Cup 2014 dalla Roma dopo una partita vibrante ed a tratti spettacolare.

I bianconeri oggi incontreranno l’altra squadra della capitale la Lazio allenata da Edy Reja che sicuramente venderà la cara la sua pelle

In campionato, dopo la cocente sconfitta con conseguente eliminazione dalla coppa Italia, la Juventus è lancia alla conquista del terzo scudetto consecutivo.

Un rullo compressore la squadra bianconera che ha stabilito il nuovo record di vittorie consecutive dodici in dodici incontri.

La Juventus attualmente è la padrona del campionato con uno score pazzesco di di diciotto vittorie, un pareggio contro l’Inter e una sconfitta peraltro rocambolesca contro la Fiorentina.

Se riuscisse a mantenere questo ritmo forsennato la Juventus che ha siglato la bellezza di 50 reti subendone soltanto 14 finirebbe il campionato superato il muro dei 100 punti in classifica.

Contro questi numeri da record stasera la Lazio che in questo inizio di campionato ha profondamente deluso scenderà sicuramente motivatissima anche perchè ha bisogno di farsi perdere molto ai propri tifosi ed una vittoria servirebbe parecchio al morale della squadra e dei suon fans.

La Lazio è ancor in piena lotta in Europa League ed in campionato ed in una anonima posizione di centro classifica a 5 punti dalla quinta posizione occupata dall’Inter che permetterebbe l’accesso alla nuova edizione di Europa League.

In casa Juventus è stata una settimana ricca di polemica dovute al mancato scambio tra i bianconeri e l’Inter di Mirko Vucinic e Fredy Guarin che avevano già fatto le visite mediche con le nuove squadre ma all’improvviso non è andato più in porto per l’intervento del magnate thailandese Thoir nuovo presidente dell’Inter.

La Lazio insegue in questa finestra di mercato una punta centrale che possa far rifiatare il fortissimo ma oramai trentacinquenne Miro Klose e forse anche un difensore esperto visto che proprio il reparto arretrato in questo inizio di campionato ha sofferto molto.

La gara di oggi potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

L’aggiornamento del risultato potrà essere seguito collegandosi ai siti www.livescore.it e www.gazzetta.it.

La radiocronaca della tanto attesa gara potrà essere ascoltata su Rai 1 e diretta sportiva.

In streaming potrà essere visionata la gara scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per iPhone, Samsung Galaxy e Nokia e tutti gli altri smartphone che hanno come sistema operativo android.

Le applicazioni di Sky Go e Premium Play sono anche visibili su Tablet e pc.

E’ possibile visionare in diretta streaming gratis l’incontro anche sui Rojadirecta e LiveTv con commento in italiano però non si sa se questi siti hanno acquistato legalmente i diritti per il big match tra Lazio e Juventus.

Di seguito le probabili formazioni di Lazio e Juventus che scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma alle 20,45:

Lazio (3-4-2-1): 22 Marchetti, 20 Biava, 27 Cana, 3 Dias, 39 Cavanda, 24 Ledesma, 5 Biglia, 29 Konko, 87 Candreva, 8 Hernanes, 11 Klose. (1 Berisha, 95 Strakosha, 2 Ciani, 17 Pereirinha, 28 Vinicius, 85 Novaretti, 4 Crecco, 7 Anderson, 15 Gonzalez, 14 Keita, 34 Perea, 99 Floccari). All. Reja. Squalificati: Lulic, Mauri, Onazi. Diffidati: Biglia, Cavanda. Indisponibili: Ederson, Radu.

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 5 Ogbonna, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 10 Tevez, 14 Llorente. (30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 13 Peluso, 33 Isla, 20 Padoin, 7 Pepe, 8 Marchisio, 27 Quagliarella, 12 Giovinco). All. Conte. Squalificati: Chiellini. Diffidati: Vidal, Tevez. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia.