Madonna a Stoccolma si commuove ricordando le vittime di Parigi, video

Madonna-a-Stoccolma-si-commuove-ricordando-le-vittime-di-Parigi-video

Madonna, una delle più seguite star del mondo della musica, ha voluto rendere un commosso omaggio alle vittime dei tanti attentati terroristi di Parigi.

La star americana di origine italiane stava tenendo a Stoccolma uno dei suoi animati concerti quando, subito dopo aver cantato un suo brano, si è fermata ed ha voluto dire la sua sui terribili episodi avvenuti a Parigi.

Madonna ha detto: “Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare. Stavo per cancellare lo show ma poi mi sono detta: perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà”.

La famosa cantante è apparsa molto emozionata e dal suo viso sono apparse anche delle lacrime.

Madonna anche detto che dove sono avvenuti gli attentati sono luoghi dove, di solito, le persone cercano un attimo di svago e di allegria.

La cantante americana ha voluto precisare che non era facile cantare e ballare dopo tutto quello che è successo a Parigi: “Essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti”.

Ma Madonna ha voluto ribadire che: “nessuno ha il diritto di farci smettere di fare ciò che amiamo fare. Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”.

La pop star in lacrime ha anche detto che: “un altro punto importante: c’è gente che non ha rispetto per la vita umana e gente che fa cose imperdonabili, ma noi non cambieremo il mondo se non cambiamo noi stessi”.

Madonna poi ha detto che non si cambia il mondo eleggendo un nuovo presidente ma: “Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto e questa è l’unica possibilità per cambiare davvero il mondo. Solo l’amore cambierà il mondo: è molto difficile amare incondizionatamente e amare ciò che non capiamo e che è diverso ma dobbiamo farlo o tutto questo proseguirà ancora e ancora”.

La cantante americana, subito dopo il discorso, ha chiesto un minuto di silenzio in ricordo delle tante vittime delle strage di Parigi.

Subito dopo Madonna ha cantato “Like a Prayer”.

Madonna non si è limitata al lungo discorso di Stoccolma ma dalla sua pagina di Instagram ha postato il seguente messaggio: “Grazie a Stoccolma! Lo spettacolo di stasera è stato difficile, ma c’era tanto amore in questa arena che mi ha fatto sentire come se stessimo trasformando le tenebre in luce. E questo è il nostro lavoro come esseri umani!”.