Lontana da me, la web serie che ha come protagonisti Mirko Trovato e Clara Alonso

Lontana-da-me-nuova-serie-Tv-con-i-protagonisti-di-Violetta-e-Braccialetti-Rossi

Ieri sono andate in onda le prime due puntate di “Lontana da me” una serie televisiva innovativa visibile solo via web.

Le prime due puntate che hanno visto la partecipazione di numerosi interpreti della fortuna serie televisiva “Braccialetti Rossi” sono state trasmesse sul sito Rai.ray.it.

Una serie televisiva “Lontana da me” che vede un cast formato quasi esclusivamente da giovanissimi attori.

La serie televisiva intitolata “Lontana da Me” che vede come protagonisti due giovanissimi ma conosciutissimi attori, Mirko Trovato e Clara Alonso.

“Lontana da me” è una serie televisiva nata dalla collaborazione di Rai Fiction e Palomar e vedrà all’opera tantissimi attori che sono giovani ma che hanno già parecchie interpretazioni alle spalle come Alessio Vassallo che è stato possibile vederlo all’opera nella serie tv “Il giovane Montalbano”, Daniel Tenorio che ha fatto parte del cast della riuscitissima serie tv “Braccialetti rossi” e Beatrice Arnera che è stata una delle artefici di Violetta.

La musica della serie televisiva è stata scritta dal uno delle band più seguite dai giovani in quest’ultimo periodo i Dear Jack.

Carlo degli Espositi , produttore della tanto attesa serie televisiva “Lontana da Me” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sulla scia del successo ma anche dell’esperienza web di Braccialetti Rossi abbiamo lasciato spazio e ossigeno al racconto di una storia d’amore generazionale ma non giovanilistica, una storia pop, semplice e universale, realizzata da registi, sceneggiatori e attori molto giovani”.

Alla presentazione di “Lontana da me” ha partecipato anche Mirko Trovato cha ha svelato di non avere ancora una compagna ma che nella serie tv cercherà di conquistare l’amore di Clara Alonso: “Ci riuscirà? Non ci riuscirà? Lo scopriremo solo nella web serie”, ha ironizzato Mirko, che ha ammesso: “Il mio personaggio non esita a mettersi un po’ in ridicolo per ritrovare il suo amore, le tenta tutte. A volte è un po’ estremo ma non posso dargli torto. Se fossi innamorato di una persona non esiterei a fare come lui”.