David Beckham secondo People è l’uomo più sexy del pianeta

David-Beckham-secondo-People-è-l-uomo-più-sexy-del-pianeta

David Beckham ha compiuto lo scorso 2 maggio 40 anni ma è considerato uno degli uomini più affascinanti della Terra.

Il tabloid americano “People”, in seguito ad un sondaggio tra le sue lettrici, ha decretato che per l’anno 2015 l’uomo più sexy al mondo è ancora una volta David Beckham, ex calciatore della nazionale inglese e del Milan che ha concluso la sua carriera proprio negli Usa.

“People” all’ex giocatore e modello, in seguito alla vittoria del sondaggio, ha voluto dedicargli la sua ultima copertina.

David Beckham è venuto a conoscenza della sua nomina a uomo più sexy del mondo per il 2015 durante il talk show “Jimmy Kimmel Live!”.

L’ex esterno sinistro della nazionale inglese, subito dopo l’incoronazione, ha dichiarato che “È il più bel momento della mia carriera”.

David Beckham, apparso emozionato per il bel riconoscimento, ha anche voluto ringraziare alcune persone care come i suoi genitori e poi “la mia parrucchiera, il mio stilista e il Photoshop”.

L’ex capitano della squadra inglese ha vinto la concorrenza di star del cinema del calibro di Jake Gyllenhaal e Justin Theroux e anche di musicisti come Justin Timberlake.

David Beckham è felicemente sposato con Victoria Adams una delle componenti del famoso gruppo della Spice Girls.

I due si sono sposati nel 1999 e da allora non ci sono mai stati pettegolezzi sul loro rapporto.

Il matrimonio celebrato in un antico castello inglese ebbe un costo faraonico di oltre 500 mila sterline.

David e Victoria Beckham hanno quattro figli: tre maschi ed una femminuccia.

Nella sua grandissima carriera da calciatore David Beckham ha giocato 115 partite nella nazionale inglese realizzando 17 gol.

Il forte giocatore è stato per 8 lunghi interminabili anni la bandiera del Manchester United con il quale ha giocato ben 268 partite realizzando 62 reti.

David Beckham da piccolo non si perdeva una partita del Manchester United ed era il padre che lo accompagnava allo stadio Old Trafford per seguire la loro squadra del cuore.

Nel 2012 il noto tabloid Forbes indicò come il giocatore che guadagnava più al mondo proprio David Beckham che in un solo anno aveva dichiarato 46 milioni di dollari.

David Beckham ha poi commentato sui social la sua elezione come uomo più bello al mondo con il seguente post: “Mi piace indossare bei vestiti, elegante, sentirmi bene, ma non mi sono mai sentito attraente. Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me. Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”.