Diretta Verona – Roma streaming gratis: partita live serie A oggi 26 gennaio 2014

Diretta-Verona-Roma-streaming-gratis-partita-live-serie-A-oggi-26-gennaio-2014

L’anticipo domenicale della ventiduesima giornata di campionato di serie A vedrà di fronte due squadre che con la Fiorentina e la Juventus stanno giocando il miglior calcio in questo campionato di serie A il Verona allenato da Mandorlini e la Roma di Rudi Garcia.

Grossa opportunità per i giallorossi quella di domani di poter accorciare le distanze dalla vetta della classifica detenuta dalla Juventus che ieri è stata costretta al pari dalla Lazio di Edy Reja.

La Roma è un periodo di forma stratosferica durante il quale ha battuto nell’anticipo di sabato scorso di campionato il malcapitato Livorno con il secco risultato di 3 a 0 e martedì ha compiuto un autentico capolavoro vincendo in casa all’Olimpico contro la Juventus di Antonio Conte nei quarti di finale della Tim Cup 2014.

Il Verona è andato oltre ad ogni più roseo pronostico fino ad ora in questa stagione raggiungendo il quinto posto in classifica che significherebbe la insperata qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

La squadra gialloblu ha accumulato in graduatoria ben 32 punti con 10 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte ed è oramai a pochi punti da quota 40 punti che basterebbero secondo molti alla matematica permanenza in serie A.

la Roma crede in uno sogno che si chiama scudetto anche se la Juventus è un vero rullo compressore macinando punti su punti.

I giallorossi anche in questo mercato invernale di gennaio stanno continuando ad investire acquistando fior di giocatori come il fortissimo centrocampista belga-thailandese Nainggolan strappato alla concorrenza di molte altre società italiane come Inter e Juventus e aggiudicandosi le prestazioni anche dell’esterno Bastos proveniente dall’Al-Ain squadra degli emirati arabi.

Il Verona dal canto suo ha ceduto una delle pedine fondamentali del suo scacchiere il forte regista Jorginho oltre ad aver dato molto fosforo al centrocampo scaligero è stato anche in grado di siglare ben 7 reti.

La gara tra Verona e Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma del digitale terrestre a partire dalle ore 12,30 dai canali di Sky Calcio, Sky Sport, e Premium Calcio.

L”aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito ai seguenti siti www.liscore.it e www.gazzetta.it.

In streaming la gara sarà possibile visionarla da dispositivi mobili scaricando le apps di Sky Go e Premium Play per smartphone con sistema operativo android, tablet e pc .

In streaming gratis Verona Roma sarà trasmessa collegandosi via web a Rojadirecta e Livetv anche con la possibilità di telecronaca in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti televisivi del match.

Il Verona schiererà Cirigliano al posto di Jorginho mentre in attacco sarà Toni il punto di riferimento affiancato da Iturbe e Gomez.

La Roma non potrà ancora disporre dell’esterno difensivo Balzaretti che non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio patito.

Rudy Garcia pensa di riproporre la stessa formazione che ha battuto in casa martedì la Juventus con Gervinho e Ljajic ad affiancare Totti e con Pjanic che ancora una volta si accomoderà in panchina per entrare ed essere devastante come lo è stato contro i bianconeri di Torino.

Ecco le probabili formazioni di Verona e Roma che si affronteranno alle 12,30 allo stadio “Bentegodi” di Verona:

VERONA (4-3-3): 1 Rafael, 29 Cacciatore, 18 Moras, 22 Maietta, 33 Agostini, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 10 Hallfredsson, 15 Iturbe, 9 Toni, 21 Gomez. (12 Nicolas, 23 Gonzalez, 3 Albertazzi, 25 Marques, 4 Laner, 5 Donati, 30 Donadel, 6 Martinho, 11 Jankovic, 8 Cacia). All: Mandorlini.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 5 Castan, 17 Benatia, 3 Dodò, 44 Nainggolan, 16 De Rossi, 6 Strootman, 27 Gervinho, 10 Totti, 8 Ljajic. (28 Skorupski, 1 Lobont, 33 Jedvaj, 35 Torosidis, 11 Taddei, 15 Pjanic, 94 Ricci, 7 Marquinho, 24 Florenzi, 22 Destro). All.: Garcia.