Diretta streaming Cagliari – Milan gratis: partita live oggi serie A, ultime formazioni

Diretta-streaming-Cagliari - Milan-gratis-partita-live-oggi-serie-A-ultime-formazioni

Oggi il Milan scenderà in campo alle ore 15,00 in casa del Cagliari per la ventunesima giornata di campionato di serie A.

Sarà una sfida molto particolare quella fra i sardi e i rossoneri perchè a tutte e due le squadre servono punti per allontanarsi dalla zona calda della retrocessione o per tentare il miracolo di conquistare un posto in Europa League.

Mentre per il Cagliari una situazione simile di classifica ci può anche stare per il Milan è un situazione paradossale.

La squadra rossonera era partita ad inizi di stagione con l’intento di ripetere lo strepitoso girone di ritorno dell’anno scorso che con una rimonta pazzesca consentì ai rossoneri di qualificarsi per la Champions League.

Ma molte cose in questa stagione sono andate storte a cominciare dalla campagna acquisti di agosto scorso che ha come unica nota positiva il ritorno in maglia rossonera di Kakà per il resto sono stati comprati giocatori non utili a rafforzare la rosa del Milan.

Un esempio su tutti Alessandro Matri acquistato dalla Juventus che è andato ad infoltire il numerosissimo gruppo di punte già presenti per poi essere ceduto a gennaio alla Fiorentina dopo aver disputato solo spezzoni di partita con la maglia rossonera.

In questa finestra di mercato di gennaio è stato comprato un ottimo trequartista come Honda che però ha bisogno di ambientarsi, un esperto difensore come Rami che al momento non è stato ancora una volta schierato titolare e il centrocampista ghanese Essien da Chelsea che non è più tanto giovane di età.

Il Cagliari finalmente può giocare da qualche mese a questa parte nella propria città anche se possono seguirlo dal vivo un numero ridottissimo di spettatori.

La squadra rossoblu dopo essere riuscita a non privarsi questa estate dei suo pezzi pregiati a gennaio non ha potuto resistere all’offerta della Roma per il fortissimo centrocampista di duplice nazionalità belga-thailandese Nainggolan.

Una perdita pesantissima per la squadra di Cellino che dovrà ora cercare subito un degno sostituto per non compromettere l’equilibrio tattico della squadra.

Nell’ultima settimana al Milan c’è stato l’avvicendamento tecnico tra l’ex allenatore Massimiliano Allegri e il nuovo tecnico Clarence Seedorf che ha esordito in campionato con un ottimo successo in casa contro il Verona ma in Tim Cup mercoledì è stato sconfitto sorprendentemente dall’Udinese di Francesco Guidolin.

Il Cagliari nell’ultima di campionato sotto una pioggia battente è stato sconfitto immeritatamente a Bergamo dall’Atalanta dopo aver colpito per ben tre volte i legni della squadra bergamasca.

La partita tra Cagliari e Milan potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio ed in streaming scaricando le applicazioni per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

Potrà essere visionata la gara in diretta streaming gratis da internet collegandosi ai siti di Rojadirecta e LiveTv anche se no si è a conoscenza se questi siti hanno acquistato legalmente i diritti della gara tra Cagliari e Milan.

Casa Cagliari non sarà della gara perchè squalificato, dopo il cartellino rosso rimediato a Bergano, Ibarbo mentre per il Milan niente Cagliari per Zapata, infortunato, al suo posto Mexes che potrebbe in settimana passare alla Fiorentina.

Di seguito vi proponiamo gli schieramenti di Cagliari e Milan che scenderanno in campo allo stadio Sant’Elia alle ore 15,00:

CAGLIARI (4-3-1-2): 25 Avramov, 14 Pisano, 15 Rossettini, 13 Astori, 29 Murru, 21 Dessena, 5 Conti, 20 Ekdal, 7 Cossu, 9 Sau, 51 Pinilla. (26 Adan, 24 Perico, 34 Del Fabro, 8 Avelar, 22 Cabrera, 16 Eriksson, 10 Ibraimi). All.: Lopez.

MILAN (4-2-3-1): 32 Abbiati, 2 De Sciglio, 25 Bonera, 5 Mexes, 28 Emanuelson, 18 Montolivo, 34 De Jong, 22 Kakà, 10 Honda, 7 Robinho, 45 Balotelli. (1 Amelia, 35 Coppola, 81 Zaccardo, 21 Constant, 13 Rami, 14 Birsa, 4 Muntari, 24 Cristante, 16 Poli, 11 Pazzini). All.: Seedorf.