Diretta Inter – Catania streaming gratis: partita live oggi serie A, ultime formazioni

Diretta-Inter - Catania-streaming-gratis-partita-live-oggi-serie-A-ultime-formazioni

Allo stadio San Siro di Milano l’Inter oggi giocherà la partita della svolta così è stata definito il match contro il Catania dal suo allenatore Walter Mazzarri.

La squadra nerazzurra è chiamata a riscattare un inizio del 2014 molto deludente che in quattro partite disputate ha visto i nerazzurri sconfitti per ben tre volte ed aver pareggiato una sola partita in casa con il Chievo terzultimo in classifica.

Non sta certo meglio il Catania che dopo l’entusiasmante stagione scorsa in questa si è disunito trovandosi desolatamente all’ultimo posto in classifica in compagnia del Livorno a quattro punti dal quartultimo posto che vale la permanenza in serie A.

L’Inter dopo la cocente eliminazione di coppa subita ad opera dell’Udinese deve concentrarsi assolutamente sul campionato dove attualmente occupa la quinta posizione che potrebbe significare, se conservata fino alla fine della stagione, l’accesso diretto all’Europa League.

La squadra nerazzurra però ha bisogno urgentemente di ritrovarsi sia mentalmente che fisicamente.

L’Inter da un bel po’ di giornate ha perso lo spirito battagliero che l’aveva contraddistinta in questo inizio di stagione.

Hanno contribuito non poco anche le vicende societarie con il passaggio del club da Moratti al magnate thailandese Thoir.

Tutti pensavano che il cambio societario avrebbe portato consistenti somme fresche da investire per un sontuoso mercato di riparazione di gennaio ma invece l’ordine partito dal nuovo presidente è quello che prima di comprare bisogna vendere.

I tifosi si son visti così traditi tanto da protestare vivacemente contro lo scambio quasi concluso tra lo juventino Mirko Vucinic e il beniamino interista Fredy Guarin tanto da indurre ad una clamorosa retromarcia il presidente Thoir facendo imbestialire la Juventus .

Il Catania punterà a rafforzarsi molto in questa finestra di mercato di gennaio ed un primo passo è già stato compiuto con il ritorno in maglia rossoblu di Francesco Lodi dal Genoa.

Maran spera inoltre di recuperare al più presto anche l’altro faro di centrocampo della squadra etnea Almiron che già al Meazza tornerà in gruppo.

La gara tra Inter e Catania potrà essere seguita in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming il match tra gli etnei e i nerazzurri potrà essere visto con dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e Livetv dei quali non si è certi se hanno acquistato legalmente i diritti di trasmettere la gara tra Inter e Catania.

Qui Inter: Walter Mazzarri ancora una volta non schiererà dall’inizio il difensore centrale Andrea Ranocchia in odore di partenza già da gennaio preferendogli Rolando.

A centrocampo sarà ancora una volta utilizzato Kuzmanovic accanto a Cambiasso mentre sarà in campo dal primo minuto Diego Milito accanto all’altro argentino Rodrigo Palacio.

Qui Catania: Maran che prima era stato esonerato e poi è stato richiamato alla guida della squadra dopo la deludente parentesi di De Canio non potrà contare su Barrientos squalificato.

Nemmeno convocato Maxi Lopez che dovrebbe essere ceduto all’estero nelle prossime ore.

In porta ancora una volta Frison preferito all’argentino Andujar.

Ecco le probabili formazioni di Inter e Catania che si affronteranno allo stadio Meazza alle ore 15,00 di oggi:

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 35 Rolando, 5 Juan Jesus; 2 Jonathan, 17 Kuzmanovic, 19 Cambiasso, 55 Nagatomo; 11 Alvarez, 8 Palacio; 22 Milito. Allenatore Mazzarri

CATANIA (4-3-3): 1 Frison, 2 Peruzzi, 14 Bellusci, 3 Spolli, 34 Biraghi, 13 Izco, 10 Lodi, 8 Plasil, 26 Keko, 9 Bergessio, 19 Castro. Allenatore Maran

ARBITRO: De Marco di Chiavari